Folla commossa e silenziosa alla camera ardente di Astori

Adjust Comment Print

Oggi è il giorno della camera ardente allestita per l'occasione a Coverciano. La Fiorentina ha postato questa mattina uno stupendo video che ripercorre attimi della carriera di Astori in viola.

Domani si celebreranno i funerali, ieri c'è stata l'autopsia con la diagnosi definitiva del decesso. I cancelli del Centro Tecnico saranno aperti dalle 16:30 e la chiusura della camera ardente è prevista per le 22:30.

"Belen è incinta", la bomba dopo il forfait al Gf Nip
La gravidanza di Belen avrebbe potuto costringere Mediaset a insistere fino a ottenere il sì di Barbara Palombelli . Ottava puntata per la nuova stagione di C'è posta per te in onda sabato 10 marzo nel prime time di Canale 5 .

L'ingresso avverrà dal cancello di Via Gabriele D'Annunzio 138. Atteso a Coverciano anche il patron gigliato Andrea Della Valle che dopo aver seguito la seduta mattutina al centro sportivo viola, ha anche fatto un passaggio davanti alla cancellata della tribuna autorita' dello stadio 'Franchi' per osservare di persona gli omaggi che da domenica pomeriggio la gente continua a lasciare tra fiori, sciarpe e striscioni. In quanto sarà organizzato un servizio navetta che sarà a disposizione per i trasferimenti. Domani, giovedi, 8 marzo, i funerali nella basilica di Santa Croce, a Firenze.

A Coverciano si sono riuniti la compagna del capitano viola, Francesca Fioretti, i genitori Renato e Anna e l'altro fratello di casa Astori, Bruno. In rispetto della volontà della famiglia, NON sarà possibile in alcun modo accedere all'interno della camera ardente con telecamere o macchine fotografiche e, all'interno della stessa, non sarà consentito l'utilizzo di smartphone o altri apparecchi elettronici.

Comments