Isola Chiara Nasti smentisce le dichiarazioni di Barbara D'Urso

Adjust Comment Print

Qualche giorno fa Striscia ha consegnato l'ennesimo tapiro a Barbara d'Urso.

Chiara spiega che non ha visto, ma ha sentito. Dopo Eva Henger, infatti, avrebbero dovuto sottoporsi alla macchina della verità sia Craig Warwick che Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi.

"C'era uno schema preciso". Chiara doveva essere in studio assieme alla Rinaldi, a Warwick e alla Capriotti. Attraverso un video pubblicato su Instagram, l'ex concorrente dell'Isola dei famosi ha fatto chiarezza, raccontando la sua versione dei fatti. Tenendo comunque conto che si tratta di una indiscrezione che giunge del tutto inattesa, visto l'enorme successo che Barbara D'Urso continua ad ottenere di settimana in settimana. "Questo Gianluca se avesse un minimo di dignità non si farebbe trattare come un cretino... ormai gli uomini di una volta non esistono più", ha scritto un utente su Instagram commentando il servizio di Pomeriggio 5. La scorsa settimana era stata invitata a Domenica Live, ma Barbara D'Urso ha disdetto la sua ospitata senza darle spiegazioni.

La fashion blogger nel suo racconto è scesa parecchio nel dettaglio. Infatti, mi era stato promesso uno spazio di venti minuti, dove dovevamo esserci solo io e Barbara, quindi non cambiava nulla se c'erano gli altri naufraghi o no. Non mi va più che si usi il mio nome a convenienza e poi non si danno giustificazione vere e concrete.

Elezioni politiche: i candidati del M5s eletti e le percentuali dei Partiti
I cittadini hanno votato con convinzione per noi, che non abbiamo responsabilità del disastro degli ultimi venti, trent'anni. I numeri parlano chiaro: il M5S ha un 12% in più circa, il centrodestra un 10% in meno.

A parlare per primi di questa novità, al momento non ancora confermata da nessuna nota ufficiale, sono stati i sempre ben informati di Dagospia. Tra boomerang diventanti nel suo camerino, passi di salsa e scatti sensuali che mandono i visibilio i follower, la D'Urso nonostante abbia spento 60 candeline, è senza dubbio una delle conduttrici più sexy e carismatiche del piccolo schermo. Vi assicuro che la situazione in cui mi sono trovata è veramente brutta.

La sua risposta di ieri sera si è conclusa lanciando una nuova frecciatina, stavolta diretta al programma della D'Urso.

A quanto pare, però, e questo risulterebbe ancora più assurdo, prima che di conferme, di date e di abbandoni, si parla di chi potrebbe sostituire la conduttrice partenopea al timone dello show.

Comments