Napoli: Reina ormai viaggia verso il Milan

Adjust Comment Print

Dopo i contatti della scorsa estate, adesso Pepe Reina è davvero vicino al Milan. "De Laurentiis non deve farsi sfuggire Schaeper della Primavera, un portiere che tra 3-4 anni seguirà le orme di Donnarumma". Si guarda già al futuro in casa Milan. Ci sarebbe anche un terzo nome che corrisponde a Mattia Perin il quale certamente non avrebbe difficoltà di ambientamento nel campionato di Serie A dal momento che gioca nel Genoa.

Con la partenza di Reina, il Napoli avrà una grossa falla da coprire la prossima estate. Reina firmerà un triennale fino al 2021.

ELEZIONI. Di Maio: "Un risultato che ci proietta verso il Governo dell'Italia"
La pagina Facebook di Luigi di Maio è supportata dal blog delle Stelle che provvede a scrivere gli articoli poi pubblicati. Il giorno dopo, sotto la casa dei genitori dell'aspirante premier dei 5 Stelle, c'è un viavai di giornalisti.

Testa al presente con sguardo al futuro. Il ds rossonero ha voluto esprimere il massimo sostegno all'allenatore, subentrato a Vincenzo Montella nel corso della stagione, parlando ai microfoni di Sky pochi minuti prima della sfida con l'Arsenal: "Se ci sarò io, l'allenatore del Milan sarà Gattuso". Praticamente solamente i tre portieri costerebbero al Milan più di 20 milioni lordi a stagione. Così lo spagnolo ha iniziato il suo ultimo anno in azzurro e a fine stagione si trasferirà con la sua numerosa famiglia a Milano. Potrebbe decidere di venderlo se arrivasse qualche top club pronto a prenderlo ad un prezzo fuori mercato, PSG su tutti, visto che i parigini sono ancora fortemente interessati all'argomento.

Comments