Sesto S. Giovanni: sequestrati 5 chili di eroina, quattro persone arrestate

Adjust Comment Print

Quattro persone sono state arrestate a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, dalla Guardia di finanza di Como per detenzione di droga.

I militari delle fiamme gialle di Como sono intervenuti nel Milanese al termine di una lunga attività d'indagine, con ripetuti pedinamenti.

Tragedia in piscina, 17enne muore durante l'allenamento
Così come riporta Il Mattino in una breve, il ragazzo è deceduto durante un allenamento di nuoto , quasi sicuramente a seguito di un malore .

Proprio lì, hanno spiegato i finanzieri in una nota, i militari li hanno bloccati prima che uno di loro potesse salire su un taxi - già prenotato e pronto - e allontanarsi con un borsone al seguito. 10 "panetti" del peso complessivo di chilogrammi 5,535 contenenti eroina, occultati all'interno della borsa oggetto di scambio, unitamente ad uno dei due automezzi nella disponibilità degli arrestati, in quanto munito di due doppifondi ricavati all'interno del telaio per il trasporto della droga. In manette, accusati di produzione, detenzione e traffico di stupefacenti, sono finiti L. D., K. O. e S. B. di origine albanese e C. M., italiano. Sono stati tutti rinchiusi nel carcere di Monza in attesa dell'interrogatorio di convalida.

Comments