CALCIO. Higuain vuole triplete, 'Juve punta a vincere tutto'

Adjust Comment Print

Assist di Higuain, gol di Dybala. Così Buffon mi ha parlato, mi ha spiegato quanto ero importante per la squadra con le mie qualità anche senza fare gol. Era la partita contro l'Udinese: abbiamo vinto 6-2, ma non ho segnato neanche un gol.

Higuain poi aggiunge: "La vittoria con il Tottenham? Il mio atteggiamento non cambia mai: lavoro sodo con la squadra". "Sono contento di esser tornato a far parte dei convocati in nazionale". Non bisogna valutarlo solo per quello. Quelle costruttive, invece, le ascolto. Ovviamente, l'attaccante argentino è stato decisivo: con il suo gol ha pareggiato i conti e dato il via alla rimonta della Juventus.

Pd, il presidente Orfini: "Renzi si è dimesso formalmente"
Secondo Ettore Rosato , neanche Carlo Calenda potrà concorrere alle primarie , poiché si è appena iscritto al partito. Si prova a parlare di questo per evitare una discussione su un risultato che è stato drammatico .

Dove può arrivare la Juve con il miglior Dybala: "Possiamo raggiungere traguardi come quello di questa sera solamente rimanendo uniti e concentrati in tutti i reparti". Quindi si trattava solo di esultanza e gioia, non di minacce: non c'era nessuno in pericolo e i carabinieri sono potuti scendere a tranquillizzare anche la signora che aveva chiamato il 112. Non pensavo di essere l'unico non convocato. E infine conferma le ambizioni di triplete della società di corso Galileo Ferraris: "Ad oggi aspiriamo a vincere tutte e tre le competizioni (Champions, campionato, Coppa Italia n.d.r.), essere in corsa per tutte in questo momento della stagione è già qualcosa di importante e poi abbiamo eliminato il Tottenham a Wembley soli contro tutti". Io mi metto sempre in discussione. Così si sono precipitati a vedere che cosa fosse accaduto. Quando sembra che le cose vadano male, emerge lo spirito della Juventus e lo abbiamo dimostrato a Londra.

Futuro: "Non so decideremo con mia moglie, per qui o altrove, che sia il meglio". Anche perché giocherò ancora per tanti anni... Ci serve che sia al top, ha avuto problemi fisici ma li sta superando. "L'Argentina va in Russia per vincere, è questo il sogno di tutti".

Comments