Pioli: "Famiglia Astori speciale. Tifosi? Avrei voluto abbracciarli"

Adjust Comment Print

L'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, fiorentino e tifoso dei viola, ha voluto salutare il suo capitano tramite un messaggio sui social network: "Santa Croce oggi ha salutato Davide Astori e tutta Firenze ha abbracciato la famiglia del Capitano".

Per Fiorentina-Benevento, ore 12.30, rimangono ancora pochissimi biglietti. Credo però che la cosa più grande, l'eredità che Davide ci ha lasciato sia un seme.

SOLIDARIETA' - "Ringrazio tutto il mondo del calcio perché una partecipazione così commossa e sentita è stata merito di Davide". Rodriguez è morto nel centro di formazione della società che milita nella seconda divisione. Il primo pensiero va a Davide, che ho avuto la fortuna di conoscere in questi mesi.

"Poi piano piano la vita ricomincia per tutti e quando chiudi la porta di casa, ricordalo, ci sarai solo tu, tua figlia ed il vostro dolore - continua Stefania Pezza Mancini - Imparerai a capire chi ti era accanto solo perché eri la compagna di Davide ma imparerai e riconoscerai chi ti ama davvero con la A e se i dispiaceri di chi ti volta le spalle per N motivi ti farà soffrire, il tuo cuore sarà colmo di speranza per chi non ha mai mollato la tua mano, neanche per un istante". La coreografia della Curva Fiesole sarà dedicata, ovviamente, al capitano. "Tu sei luce per tutti noi". Previsto anche il lancio di migliaia di palloncini.

Orologi in ritardo di 6 minuti, colpa di Kosovo e Serbia
Tutto è legato al conflitto politico tra il Kosovo e la Serbia , afferma l'European Network of Transmission System Operators ( ENTSO-E ).

"Riempiamo l'Artemio Franchi per Davide Astori".

La collezione di circa cinquanta maglie di campioni che hanno fatto la recente storia calcistica mondiale appartiene ad Alessandro Alciato, biellese e inviato speciale di Sky Sport.

In questi giorni la squadra ha continuato ad allenarsi. Litigiosa e polemica, Firenze è anche una città che sa amare in modo straordinario. Giovedì pomeriggio è arrivato l'incitamento, forte, di Diego Della Valle.

Una conferenza stampa 'insolita', non canonica.

Comments