Lazio, rabbia Inzaghi."Ancora una volta danneggiati dalla VAR"

Adjust Comment Print

Il cross era forte e si poteva impattare bene la palla col tacco ed è uscito fuori un bel gol.

Marco Parolo è intervenuto anche in zona mista dove ha risposto alle domande dei cronisti presenti: "Si tratta di un pareggio amaro, noi volevamo vincere questa partita".

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata
Intanto il Var Mariani avverte Doveri. "Quella di domani sara' una partita importante come tante altre, ma non sara' decisiva". Davanti al portiere il capitano della Spal fa passare la sfera sotto le gambe di Consigli .

Ma il bomber è soddisfatto della prestazione o la Lazio ha fatto un passo indietro? Ci sono tante cose da capire e da migliorare, purtroppo ci finisce di mezzo la Lazio. Poi ce n'è uno a loro, lo vanno a vedere e ce lo danno contro; poi interrompono il gioco per vedere i video quand. Dopo il 2-2 in casa del Cagliari, il centrocampista della Lazio esterna il suo rammarico per l'ennesimo torto arbitrale subito in stagione: "Non capiamo alcune cose: c'è la possibilità di usare la tecnologia che, secondo me è importantissima e sarà il futuro del calcio, però deve essere utilizzata e non comprendo perché non lo si faccia". Già contro la Juventus ci hanno privato di un rigore solare e anche oggi gli arbitri hanno deciso di non fischiare in nostro favore, senza nemmeno consultare il VAR. Ci sono molte cose che restano ancora poco chiare e bisogna lavorare parecchio per rendere questo strumento realmente efficace.

La Lazio è in attesa della partita di questa sera tra Inter-Napoli, che in caso di vincita degli azzurri, potranno festeggiare il quarto posto in classifica, utile per continuare a sperare per un piazzamento in Champions League. Nessuno sta parlando di complotto, ho solo parlato di sfortuna. È difficile essere credibile con i miei giocatori, è complicato parlare di calcio. Però tutte le partite c'è qualcosa che va oltre il calcio giocato, io vorrei parlare di calcio giocato. "I ragazzi parlano di questo".

Comments