Lazio, rabbia Inzaghi."Ancora una volta danneggiati dalla VAR"

Adjust Comment Print

Il cross era forte e si poteva impattare bene la palla col tacco ed è uscito fuori un bel gol.

Marco Parolo è intervenuto anche in zona mista dove ha risposto alle domande dei cronisti presenti: "Si tratta di un pareggio amaro, noi volevamo vincere questa partita".

Pioli: "Famiglia Astori speciale. Tifosi? Avrei voluto abbracciarli"
SOLIDARIETA' - "Ringrazio tutto il mondo del calcio perché una partecipazione così commossa e sentita è stata merito di Davide". La coreografia della Curva Fiesole sarà dedicata, ovviamente, al capitano. "Tu sei luce per tutti noi".

Ma il bomber è soddisfatto della prestazione o la Lazio ha fatto un passo indietro? Ci sono tante cose da capire e da migliorare, purtroppo ci finisce di mezzo la Lazio. Poi ce n'è uno a loro, lo vanno a vedere e ce lo danno contro; poi interrompono il gioco per vedere i video quand. Dopo il 2-2 in casa del Cagliari, il centrocampista della Lazio esterna il suo rammarico per l'ennesimo torto arbitrale subito in stagione: "Non capiamo alcune cose: c'è la possibilità di usare la tecnologia che, secondo me è importantissima e sarà il futuro del calcio, però deve essere utilizzata e non comprendo perché non lo si faccia". Già contro la Juventus ci hanno privato di un rigore solare e anche oggi gli arbitri hanno deciso di non fischiare in nostro favore, senza nemmeno consultare il VAR. Ci sono molte cose che restano ancora poco chiare e bisogna lavorare parecchio per rendere questo strumento realmente efficace.

La Lazio è in attesa della partita di questa sera tra Inter-Napoli, che in caso di vincita degli azzurri, potranno festeggiare il quarto posto in classifica, utile per continuare a sperare per un piazzamento in Champions League. Nessuno sta parlando di complotto, ho solo parlato di sfortuna. È difficile essere credibile con i miei giocatori, è complicato parlare di calcio. Però tutte le partite c'è qualcosa che va oltre il calcio giocato, io vorrei parlare di calcio giocato. "I ragazzi parlano di questo".

Comments