Vasto incendio in cartiera a Cologno Monzese. Evacuate 12 famiglie

Adjust Comment Print

Le prime analisi sui fumi e sui materiali coinvolti non hanno rilevato sostanze tossiche e che "tutti i rilevamenti sono risultati nei limiti", hanno confermato i carabinieri. Comincia così la mattina dell'11 marzo, alle 7.00, con una colonna di fumo e con l'intervento dei vigili del fuoco. Sono state evacuate le palazzine colpite dalle fiamme, che continuano a minacciare i condomini.

Ma secondo quanto riferito dai soccorsi, il rogo è stato circoscritto e non si ha più la paura che possa coinvolgere i due stabili, adiacenti all'area industriale.

Sassuolo Spal 1 - 1 | Classifica sempre più complicata
Intanto il Var Mariani avverte Doveri. "Quella di domani sara' una partita importante come tante altre, ma non sara' decisiva". Davanti al portiere il capitano della Spal fa passare la sfera sotto le gambe di Consigli .

I capannoni interessati dal rogo sono in via Fermi, vicini agli studi di Mediaset. Nessun ferito, evacuate alcune palazzine della zona, si teme la presenza di amianto. Le fiamme, altissime, hanno intaccato la facciata dell'edificio, prontamente evacuato dai Vigili del fuoco. Parte del capannone in cui era depositata la carta è crollata.

Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco. Per precauzione dodici famiglie sono state fatte allontanare dalle loro cause, ma soltanto in via precauzionale.

Comments