Verissimo, Cristina Chiabotto piange per Fabio Fulco: "L'amore è finito"

Adjust Comment Print

"Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me", dichiara. Nonostante le parole di quest'ultimo (non troppo dolci nei confronti dell'ex fidanzata) Cristina non riesce a provare rancore nei confronti dell'uomo che per più di 10 anni è stato al suo fianco. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. "Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione", ha raccontato nel salotto della trasmissione Mediaset.

Potrebbe essere anche questo, quindi, il motivo che l'ha spinta a voler rivedere alcune cose della sua vita, a scegliere di renderle diverse, a cercare nuove strade anche dal punto di vista personale, e non solamente professionale. È stato un esaurirsi. Mi sono sentita idealizzata, da Fabio e da chi credeva in noi: c'era troppa pressione.

Cristina Chiabotto, ospite di Verissimo, parla per la prima volta in tv della fine della sua storia d'amore con Fabio Fulco. In fondo è quello che ha, più volte, voluto ribadire non solo nelle interviste rilasciate negli ultimi mesi, ma anche nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin. "È forte da dire, è finito l'amore per Fabio" ha ammesso con sincerità.

Vasto incendio in cartiera a Cologno Monzese. Evacuate 12 famiglie
Comincia così la mattina dell'11 marzo, alle 7.00, con una colonna di fumo e con l'intervento dei vigili del fuoco . Per precauzione dodici famiglie sono state fatte allontanare dalle loro cause, ma soltanto in via precauzionale .

È come se la loro separazione fosse stata una favola di vita che però non ha previsto il lieto fine. "La donna che ho idealizzato non è mai esistita", ha detto il napoletano. Una frase ad effetto che fa male per le cose che abbiamo vissuto. "Insomma, è passata l'idea che io abbia mandato tutto all'aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio". Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi.

Cristina Chiabotto, su Canale 5 dal prossimo 18 marzo, alle 10, con Davide Scabin, alla guida de "I Menù di Giallo Zafferano" ha dovuto riorganizzare, per intero, la propria vita, dopo la rottura definitiva con Fabio Fulco. "Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande". Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me. "Anche se dall'esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di 'paranoie', ma ora ho trovato il mio equilibrio".

Comments