Alessia Marcuzzi ad Eva Henger: "Tu sei fuori di testa"

Adjust Comment Print

Dopo 8 puntante, finalmente, Alessia Marcuzzi sbotta.

Come emerso in un secondo momento, gli autori del programma erano a conoscenza delle dichiarazioni della Henger poiché l'ex pornostar aveva fatto un confessionale in cui parlava apertamente dell'uso di marijuana prima dell'inizio dell'Isola dei Famosi da parte di Francesco Monte (e non solo). La bomba è esplosa verso mezzanotte, quando Paola Di Benedetto ha fatto il suo ingresso in studio. Ma la disperazione di Francesca Cipriani e le sue lacrime hanno fatto sì che l'inviato Stefano De Martino comunicasse ai naufraghi di escludere tre di loro e permettere alle donne di mangiare. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché lì c'è una legge molto dura. Un dubbio che ha approfondito anche Radio 105 nella sua versione web, per via dell'avvistamento della Marcuzzi lungo le strade milanesi, alle prese con uno shopping sfrenato in negozi per bambini.

"Sono arrivata in villa dopo gli altri a causa del passaporto". Riguardo a questa storia non ho niente da aggiungere a quanto detto da Andrea Marchi.

Si è parlato a seguire dell'irregolarità denunciata da Striscia la Notizia.

Olimpiadi 2026, Confartigianato: "Appendino faccia in fretta"
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Così il consigliere Marco Chessa del M5S, commenta l'apertura di Beppe Grillo .

Scusate, mi sono sfogata! Sono stata zitta fino ad ora, ma sentirmi dire che io parlo di questo argomento in tutta la trasmissione, perdonami ma non ci sto!

Ma Alessia continua a sostenere che quel video sia andato in onda, e ha ragione.

Eva mette la goccia che fa traboccare il vaso con questa frase: "Si ma dite non ne parliamo più, poi ne parliamo ancora, poi non ne parliamo più, siete voi che ne parlate sempre!". Mi fai innervosire, dici che noi ne parliamo sempre quando siamo stati quelli che di questa faccenda ne hanno parlato di meno. Evidentemente, al centro di una tempesta mediatica da troppe settimane, Alessia Marcuzzi non è più riuscita a far buon viso a cattivo gioco e alla fine è esplosa. La tensione che settimana dopo settimana è cresciuta esponenzialmente ha fatto sì che la conduttrice cedesse regalando ai telespettatori una lite senza pari. "Tu hai detto la tua verità e io la rispetto ma non fare discorsi moralisti a me perché io non son mai stata moralista con te". Ne hai parlato anche troppo, quindi adesso ti prego di smetterla. Sei molto ferrea, qui dobbiamo parlare.

Questa è la mia trasmissione. Questa è stata la risposta della Mancini: "Non è che noi diciamo chi esce e quella persona esce".

Comments