Argentina, i convocati di Sampaoli: c'è Higuain, niente Icardi e Dybala

Adjust Comment Print

Lautaro Martinez of Racing Club celebrates after scoring the first goal of his team during a match between Racing Club and Huracan as part of Superliga Argentina 2017/18 at Presidente Peron Stadium on February 4, 2018 in Avellaneda, Argentina. Stiamo cercando il momento migliore per fargli svolgere le visite mediche a Milano senza fargli saltare allenamenti. La conferma arriva dall'agente del giocatore del Racing de Avellaneda, Carlos Yaqué, intervenuto ai microfoni di 'Radio Argentina' per il programma 'Espacio Acadé'.

"Ciao a tutti, volevo dirvi che sono molto felice per ciò che sto vivendo e per questa prima convocazione con la Nazionale maggiore". Non ci sono comunque possibilità che Lautaro resti al Racing anche dopo giugno, poi se l'Inter vorrà cederlo si vedrà. Su Lautaro hanno chiesto informazioni Fiorentina, Monaco, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Roma e Manchester United. Ma Lautaro ha scelto i nerazzurri.

Sampdoria, Giampaolo ricorda Astori: emozioni per il difensore della Fiorentina
Sono stati bravi i ragazzi, io ho fatto poco e niente: " le prestazioni ci sono sempre state, per me questo è importante ". Ossigeno puro per i calabresi che riaprono il discorso salvezza salendo a quota 24, a pari punti con Spal e Sassuolo.

In una precente intervista l'agente aveva parlato della suggestione di giocare con Mauro Icardi, ora invece apre alla possibilità che l'attuale capitano nerazzurro possa cambiare squadra: "Se Icardi sarà ceduto - ha dichiarato Yaqué - Lautaro prenderà la sua maglia numero 9". Martinez e' un grande giocatore e l'Inter e' un grande club per il suo primo passo in Europa.

Comments