Xbox One - Microsoft promette lo show più grande di sempre all'E3

Adjust Comment Print

Dopo l'anticipazione di Tom Warren riguardo la data e l'orario della conferenza Microsoft all'E3 2018, finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

Vedremo come si svolgerà il prossimo evento E3 e anche le sorprese che la conferenza di Microsoft sembra riservarci. Da tempo si parlava di novità per quanto riguarda l'E3 2018 di Microsoft, oggi arrivano però le prime notizie che ci svelano perchè questa sarà un'edizione diversa per la casa fondata da Bill Gates e Paul Allen ben 43 anni fa. Alcuni ipotizzano che Microsoft potrebbe abbandonare la conferenza dal vivo nel solito palazzetto Galen Center per creare qualcosa di più "intimo" dedicato principalmente al pubblico a casa piuttosto che a quello a Los Angeles, ma potrebbe anche trattarsi d'altro. Tra le attività proposte troviamo l'Xbox Fan Fest, demo e hands-on sui titoli in uscita e dirette streaming di ogni tipo. Appuntamento il 10 giugno alle ore 21.00 italiane per la conferenza Xbox all'E3 2018.

Giussano, 28enne uccide mamma e nonna e si suicida
Dopo il diploma si era iscritto a Giurisprudenza all'Università Bicocca di Milano, studi che però sembra avesse interrotto. Il ragazzo dimostrava più dei suoi 28 anni: capelli lunghi, baffi folti, occhialini e abiti sempre eleganti e scuri.

Siamo avvisati, Microsoft ci vuole viziare!

Comments