Gosens: "La Juventus è più forte del Napoli"

Adjust Comment Print

Si riparte da Dybala e da un suo sinistro rasoterra bloccato da Berisha, ma un minuto dopo la Juventus rischia tantissimo in situazione di momentanea inferiorità numerica, perché con Lichtsteiner infortunato (entra De Sciglio poco dopo) l'Atalanta ottiene un corner da sinistra e di testa Mancini lascia immobile Buffon, ma la palla esce di un soffio.

Quanto è importante nella corsa scudetto questo tuo gol e il +4 sul Napoli? A centrocampo, la linea a tre sarà la migliore possibile, con Khedira, Pjanic e Matuidi.

Sono 22 i giocatori convocati da Allegri. Spinazzola ok, Bastoni e Rizzo out. Così Massimiliano Allegri, alla vigilia del recupero con l'Atalanta.

Gli ospiti, dal canto loro, scenderanno in campo con il classico 3-4-1-2, con Bryan Cristante alle spalle di Ilicic e Cornelius.

Dopo il successo conquistato in extremis sul Bologna, Gian Piero Gasperini ha diversi dubbi da sciogliere in vista della sfida di domani. Indisponibili: Caldara. Squalificati: nessuno. La Juventus è più difficile da attaccare.

Ancona: promettevano dieta miracolosa e li schiavizzavano, smantellata setta del macrobiotico
Il maestro , come si definiva l'imprenditore, imponeva diete ferree da lui ideate, denominate diete MA.PI (dal nome dell'uomo). Questi venivano adescati e controllati con l'utilizzo di racconti sui miracolosi effetti della dieta macrobiotica .

Se n'è però accorto pure il ct della nazionale argentina Jorge Sampaoli, che ha deciso di non convocare il Papu per le due amichevoli da giocare in Europa, il 23 marzo contro l'Italia e il 27 contro la Spagna. "L'Atalanta ha comunque giocato contro entrambe delle ottime partite". Fare gol alla Juve non è mai facile. L'Atalanta è imbattuta da sette trasferte in Serie A (5V, 2N): il record di otto gare esterne senza sconfitte per i bergamaschi è arrivato nel 1992.

PUNTATA- Se 'la dura legge del gol' ha gelato una Dea troppo scoperta in contropiede, il problema punte in attacco resta dietro l'angolo. La gara si sblocca al 29esimo, quando un azione devastante di Douglas Costa mette davanti alla porta il pipita che riscatta così il rigore sbagliato domenica pomeriggio, realizzando la 15esima rete in campionato che gli consente di portarsi a due sole marcature dal compagno di reparto Paulo Dybala.

Juventus-Atalanta Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis. Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news del match in programma oggi alle ore 18.00. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Come scenderanno in campo Juventus e Atalanta?

Comments