Milan, Gattuso: "Il nostro sogno è eliminare l'Arsenal"

Adjust Comment Print

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso dopo la partita persa contro l'Arsenal ha commentato il vistoso errore di Gianluigi Donnarumma, che ha spianato la strada dei quarti di finale di Europa League agli inglesi.

"Sono orgoglioso dei miei ragazzi e della prestazioni che abbiamo fatto in questo stadio - il commento di Rino Gattuso - Abbiamo perso il passaggio del turno in casa". Mi fa arrabbiare quando molliamo, non voglio che si sbrachi. Non dobbiamo mollare e subire gol perché non cè cattiveria. Sappiamo che sarà difficile, a San Siro ci hanno devastati nel primo tempo sotto tutti i punti di vista, sembrava avessero due marce in più e abbiamo sbagliato l'approccio alla partita.

Juventus, contro l'Atalanta Allegri cambia ancora formazione: si torna al 4-3-3
Risponde un minuto dopo l'Atalanta dalla sinistra con Cristante che serve Gomez , ma il suo destro finisce di poco a lato. In avanti, conferme per i tre che son scesi in campo contro i friulani, con l'unico dubbio su Mandzukic .

L'errore dell'arbitro? Non voglio parlarne, sbagliano loro come sbagliano i giocatori. Ora dobbiamo preparare partita dopo partita.

“Stiamo alzando lasticella, sono contento. "Mancano 11 partite di campionato, la finale di coppa Italia, è una squadra giovane, possiamo arrivare ai livelli dell'Arsenal, che ha più esperienza e più forza", ha aggiunto Gattuso, assolvendo Donnarumma per il pasticcio sul secondo gol dell'Arsenal. Come si sbaglia un calcio di rigore può sbagliare una parata. Limportante è che non si faccia condizionare. In questa settimana si è parlato molto dell'arrivo di Reina... L'Arsenal è un avversario molto difficile e con grandi qualità, ma noi abbiamo reagito con grande coraggio e orgoglio. Un boccone amaro da mandare giù, una sconfitta troppo dura nel punteggio per una squadra che ha comunque tenuto testa ai gunners per oltre 70 minuti. Se non ci fossero stati quegli episodi arbitrali...

Comments