Amici 17: Einar e Lauren ammessi al serale

Adjust Comment Print

Chi il cantante che accede al serale di Amici 2018? Einar è nato a Cuba ma vive in provincia di Brescia con la madre, due sorelle e il compagno della madre.

Amici Il Serale, partirà da sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

Lo scopriremo finalmente nel pomeridiano di sabato 17 marzo? Come andrà la sfida a squadre capitanate sempre da Einar per il Ferro e Biondo per il Fuoco? Così Maria il sabato passato, ha annunciato che avrebbero escogitato un altro modo per permettere ai ragazzi di accedere al serale. Così la Turci ha proposto alla produzione una sfida tra due allievi, giudicata da un esterno, e il vincitore avrebbe immediatamente indossato la maglia verde. La professoressa Paola Turci fa allora una proposta interessante: una sfida tra la sua prima scelta, che non è più Nicole ma Einar e Carmen, che oltre ad essere la prima scelta di Carlo di Francesco è quella che meno preferisce la Turci. La proposta viene accolta dagli altri professori, in quanto questa possibilità riuscirà a dare un taglio a questa forte indecisione delle ultime settimane.

Durante la settimana a tutti gli allievi è stato chiesto di scrivere una lettera sul perché ognuno di loro meritasse di andare al serale e come hanno vissuto questa esperienza di Amici. Nel primo duello, andato in scena sabato scorso, il people show di Canale 5 ha nettamente battuto in termini di ascolti il varietà di Milly Carlucci.

Capaccio Paestum, ritrovato il cadavere di una donna in spiaggia
Assieme a loro anche il biologo di Agropoli Giuseppe Catuogno e l'ex-consigliere comunale Maurizio Paolillo. Sul posto hanno operato i carabinieri della Compagnia di Agropoli , diretta dal capitano Francesco Manna .

Carmen parte con Scelgo te, un suo inedito.

Stesso meccanismo anche per il ballo: Bill Goodson ha proposto di far sfidare Lauren Celentano e Daniele Rommelli, creando un grande malcontento nella maestra Celentano, che si è mostrata poco disposta nei confronti di questa sfida.

Carmen prosegue con Oggi sono io di Alex Britti ed Einar con Falco a metà di Grignani.

Comments