Amici 17, il serale comincia il 7 aprile

Adjust Comment Print

Da qualche settimana ormai la professoressa Alessandra Celentano sta seminando il terrore tra i ballerini della scuola per le sue severissime interrogazioni sulla storia della danza.

L'insegnante di canto Paola Turci ha tolto Nicole dalla prima posizione nella sua lista di preferiti, dove le dice che non l'abbandonerà, ma per andare al serale è necessario tirare fuori ciò che si ha dentro.

Carmen è il primo nome di Carlo Di Francesco; Einar primo nome di Paola Turci: solo uno però ha avuto accesso alla fase del programma. Così i due ragazzi a suon di brani musicali, si sono contesi la maglia verde del serale. Così Maria il sabato passato, ha annunciato che avrebbero escogitato un altro modo per permettere ai ragazzi di accedere al serale. Facendo delle sfide interne chi vince indossa direttamente la felpa verde e i primi a giocarsela sono stati Einar e Carmen: si sono esibiti su un inedito, una cover e degli incisi, il cantante di origine cubana si è anche commosso durante l'esibizione, magari pensando all'amico a cui ha indirizzato la lettera; anche Irama si è emozionato e ha sottolineato che "quando una persona è vera si vede, e si vede quando canta", riferendosi a Einar.

Sofia Goggia, il sogno continua: sua anche la coppa del mondo
Questo l'ordine d'arrivo della discesa femminile alle finali di Coppa del Mondo di sci alpino ad Are: 1. Una stagione trionfale per per Sofia Goggia .

Intanto la sfida tra i due ragazzi proposta da Godsoon viene accettata lo stesso. Chi sarà ammesso e chi sarà eliminato?

Chi il cantante che accede al serale di Amici 2018? Einar è nato a Cuba ma vive in provincia di Brescia con la madre, due sorelle e il compagno della madre. Come andrà la sfida a squadre capitanate sempre da Einar per il Ferro e Biondo per il Fuoco?

Gli utenti di Vodafone hanno, poi, permesso a Valentina di presentarsi di fronte alla commissione di ballo per chiedere che le venisse concesso un posto nel serale, ma per lei non c'è stato niente da fare.

Comments