Isola dei Famosi 2018, la prima notte di Francesco e Paola

Adjust Comment Print

Ho tutto chiaro però mi è sfuggito solo cosa potesse entrarci in tutto questo la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi... Le ragioni del suo "sbrocco" sono state tre.

Tu vuoi continuare a parlarne? Nella giornata di ieri doveva raggiungere Napoli per lavoro ma, arrivata in aeroporto, si è accorta di non aver con sè i documenti. Se si dove? In trasmissione o attraverso i Social? Non dico in diretta, ma a telecamere spente.

E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro ... ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano.

"Hai la sensazione di essere diventata un personaggio scomodo per la produzione dell'Isola"! I loro rapporti sono sempre stati ottimi. 'E' vero, non mi fa toccare la cucina. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. "Quindi va bene così, è inutile". Sono molto arrabbiata. Non ho parole. Chiara Nasti ha parlato chiaramente, Nadia Rinaldi ha dichiarato "se dicessi la verità, nessuno mi crederebbe" (in un audio mandato in onda da Striscia la notizia, ndr).

Giussano, 28enne uccide mamma e nonna e si suicida
Dopo il diploma si era iscritto a Giurisprudenza all'Università Bicocca di Milano, studi che però sembra avesse interrotto. Il ragazzo dimostrava più dei suoi 28 anni: capelli lunghi, baffi folti, occhialini e abiti sempre eleganti e scuri.

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi non sarebbe piaciuto né ai fan e neanche alla redazione del programma, che insieme alla redazione, starebbero valutando delle misure drastiche da applicare. Intanto, dopo la tormentata vicenda de "l'isola dei Fumosi", Francesco si è ritrovato con Paola, tra le ultime naufraghe eliminate dal reality. Quella è l'unica cosa che mi è sfuggita. Per il momento ci viviamo le cose come vengono. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione.

E ora? Sembra che la love story stia continuando. "Direte quello che avete visto?". L'attrice ha allora cercato di fare una puntualizzazione: "Ogni volta mi dite che qua non se ne deve parlare e poi mi tirate in ballo".

"Mi sono sentita presa in giro". Antonio Ricci ha appoggiato da subito la Henger. Bastava che Alessia gli dicesse: "Chiedi scusa a Èva e andiamo avanti".

Con Paola, dunque, inizia per Francesco un nuovo capitolo, il più felice dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez e il canna-gate che lo vede coinvolto in una serie di accuse e polemiche dalle quali ha scelto di difendersi nelle sedi più opportune.

Comments