Calciomercato, Inter e Napoli in pressing su Torreira

Adjust Comment Print

Lo dice il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, parlando ai microfoni di Premium Sport dell'interesse dei grandi club per il centrocampista uruguaiano. Come Dio ha creato Eva, qualcun altro ha fatto il calcio.

Torreira dove va? Dove gli pare, ovviamente dare moneta e vedere cammello. "Ausilio? Io non parlo con nessuno, sono gli altri che se vogliono mi chiamano".

Meteo Monza e Brianza, Burian arriverà o non arriverà?
Per il 20 marzo previsto freddo e neve a quote basse in Emilia Romagna, Marche, Umbria, Veneto, Toscana, Abruzzo e Molise .

Torreira è il sogno di calciomercato di Inter e Napoli che si stanno sfidando a suon di milioni di euro per aggiudicarselo. Torreira ha una clausola rescissoria da 25 milioni fino al 30 giugno, ma è valutato da Ferrero, patron blucerchiato, 40-50 milioni. L'abbiamo preso quando nessuno lo conosceva, l'abbiamo visto a Pescara e l'abbiamo preso subito: nella vita e nel calcio ci vuole coraggio. Avevamo dei buoni fantini ma senza i cavalli e le stalle non saremmo andati da nessuna parte. "Su di lui non ci sono solo Napoli ed Inter ma anche club stranieri importanti".

Comments