Milan, Montella: "Cutrone è una mia creatura, è il futuro"

Adjust Comment Print

"Il Real e ilBarcellona - aggiunge l'ex giallorosso - sono due squadredifferenti, ci vorrà molta fortuna".

"Devo dire che è stata un'emozione unica, non tanto per Mourinho ma per aver vinto quella partita, di prestigio, quasi come aver vinto una coppa".

Barbara d'Urso in trattative per la conduzione del Grande Fratello
Sempre durante queste parole, aveva dichiarato che con la rete Mediaset era in procinto di creare un altro prime time . La nuova edizione del Grande Fratello Nip partirà il prossimo aprile, subito dopo l'Isola dei Famosi .

L'allenatore del Siviglia ha poi anche elogiato il Napoli di Maurizio Sarri: "Il Napoli sta facendo un grandissimo campionato e ha dimostrato di poter competere per lo scudetto, ma ha una rosa più corta". Chi vince alla fine? Sulla panchina della Nazionale: "Sinceramente penso che allenare la Nazionale sia un sogno per tutti gli allenatori italiani". Mi trovo benissimo al Siviglia, con cui ho un altro anno di contratto, e al momento la mia testa è solo su questa squadra. "(Ride rispondendo alla domanda di un ascoltatore, ndr) Hanno già un grande allenatore (Allegri, ndr) che sta facendo un grande lavoro". Ora troviamo il Bayern Monaco, una delle più forti: "se riuscissimo nell'impresa mi piacerebbe incontrare in semifinale o finale la Roma del mio amico Eusebio Di Francesco". "Se un giorno succederà mi piacerebbe, ma ad oggi mi sembra molto distante la possibilità". Un po' sì, anche se quando sei preso dalla tensione non accetti che gli altri possano sbagliare. Io credo che ci sia grande organizzazione, ma anche in Italia succede.

Montella dimentica il calendario del Siviglia: "Poi non c'è la finale?" Credo che la Spal sia una delle sorprese di questo campionato: "giocano sempre molto organizzati e bisogna riconoscere i loro meriti nella gara di sabato". "Giocavamo così per semplificare l'adattamento". Basta pensare a Cutrone al Milan. "Deve lavorare, deve fare un percorso di crescita, ha grandissima voglia, e' un grande professionista, anzi troppo, deve darsi una regolata perche' ci mette sempre grandissimo impegno, ha talento e grandi margini di miglioramento".

Comments