Los Angeles : è nato il piccolo Leone Lucia

Adjust Comment Print

Sui social della coppia intanto, i fan hanno già riempito le loro bacheche di messaggi affettuosi, e sono impazienti di conoscere il piccolo Leone. Negli Stati Uniti vige infatti lo ius soli, vale a dire che si acquisisce la cittadinanza semplicemente se si nasce sul suolo americano. Il ravioli day viene celebrato il 20 Marzo, e proprio nella notte tra la festa del papà e il Ravioli Day americano Baby Raviolo è venuto al mondo. Chiara Ferragni ha partorito e i neo genitori sicuramente stanno fremendo per pubblicare la prima foto del loro primo figlio Leone sui social. "E' nato?". C'è da notare che qualche indizio di una gravidanza agli sgoccioli c'era, a partire dall'arrivo a Los Angeles dei genitori di entrambi, quelli di Chiara e quelli di Fedez, lo scorso week end. La mamma è stesa, i capelli legati e sfatti, gli occhi chiusi e l'espressione provata di chi ha appena partorito. Tuttavia, a causa di questi piccoli problemi, un parto prematuro era prevedibile.

Il piccolo Leone Lucia è nato con tre settimane di anticipo rispetto al termine originario. Presente il neopapà Fedez, fotografato mano nella mano con la partoriente, e tutta la famiglia.

Da dove arriva il nome Leone?

Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone
Fedez: Chiara Ferragni, nasce finalmente il tanto atteso Leone!

Già lo scorso Febbraio Chiara e Fedez aveva raccontato di aver vissuto un momento di preoccupazione legato alla gravidanza e sempre alla placenta. La donna ha gestito i primi contratti di Fedez, ha trovato gli accordi con i brand per le collaborazioni e ha contattato le case discografiche che poi hanno prodotto i brani del rapper.

Negli ultimi giorni vi era stata un po' di preoccupazione perché risultava che il piccolo Leone non cresceva in modo adeguato, quindi la fashion blogger è andata a fare un controllo medico ed è stata diverse ore sotto osservazione perché il liquido amniotico era più basso del solito.

Canicattini Bagni, ventenne uccisa a coltellate e gettata in un pozzo artesiano
Tutta la città ferita si stringe attorno al figlioletto di Laura, l'altra vittima di questa assurda tragedia, e ai familiari . L'ha uccisa a coltellate e ne ha gettato il corpo in un pozzo artesiano nelle campagne di Canicattini Bagni .

Comments