Roma, Ag. Alisson: "Liverpool? Mai parlato con loro"

Adjust Comment Print

Dalla Premier League, e più precisamente da Manchester, arriva l'occasione Blind, in rotta con lo United di Mourinho; mentre dalla Spagna parlano di una prima, importante, super offerta del Real Madrid per Alisson.

Da quel momento, l'asta di mercato sarà certa. Ma se l'estremo difensore dei capitolini volesse provare il grande salto per approdare a Madrid già dalla prossima sessione di calciomercato, la firma sul rinnovo potrebbe essere in dubbio e la Roma si ritroverebbe quasi costretta ad accettare l'offerta da 60 milioni che le garantirebbe quantomeno una plusvalenza enorme. Pronto anche un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione per Alisson, che andrebbe a guadagnare più del doppio rispetto all'ingaggio attuale.

Carpi-Pro Vercelli 2-0, Melchiorri lancia in zona play off gli emiliani
A disposizione: Brunelli, Giorico, Malcore , Palumbo, Saric, Brosco, Calapai, Jelenic, Nzola, Saber. A disposizione: Gilardi, Altobelli, Rovini, Ivan, Da Silva, Pugliese, Jidayi, Marcone.

Queste le parole di Ze Maria Neis, agente del classe '92, rilasciate ai microfoni del "The Sun": "Abbiamo un ottimo rapporto con la Roma". Firmerà un nuovo contratto? "Non so dire quantificare il costo del suo cartellino perché dipenderà sia dalla Roma che dal mercato".

La Roma non cederà facilmente e anzi, come ha detto Monchi nei giorni scorsi, "non c'è assolutamente nulla di vero attorno al futuro di Alisson, non ci sono offerte". "Magari anche lui ha il sogno di andare da qualche parte e se così fosse io non posso che augurarglielo, anche se sarei dispiaciuto".

Comments