Sparatoria in una scuola superiore in Maryland: 7 feriti

Adjust Comment Print

La notizia della tragedia è stata data dall'autorità scolastica: "C'è stata una sparatoria alla Great Mills High School dove l'istituto è stato isolato e la situazione è sotto controllo".

Dopo l'allarme, la polizia ha evacuato classe per classe tutti gli studenti presenti al momento degli spari, ha riferito la Cnn, citando lo studente Jonathan Freese, che ha raccontato di trovarsi in classe per la lezione di matematica quando la scuola è stata chiusa.

Negli Stati Uniti si è verificata una nuova sparatoria a scuola. Ci sarebbero diversi feriti. Si sa solamente che vi sarebbero diversi studenti feriti, ma nessuno, fortunatamente, sarebbe rimasto ucciso. Gli agenti sono entrati nelle aule per scortare fuori dall'istituto gli studenti. Un portavoce della contea ha parlato di almeno tre persone ferite.

Pavoletti e rigore di Barella Il Cagliari la ribalta nel recupero
Le ultime partite non permettono alla squadra di López di trascorrere con tranquillità la parte finale di campionato. Sardi che vanno dunque a 29 punti a +4 da Chievo e Spal , e si proietta ancora di più verso la salvezza.

La sparatoria arriva a poco più di un mese dalla carneficina in Florida, nella Contea di Broward. In quell'occasione ad aprire il fuoco fu un ex studente, Nikolas Cruz, 19 anni.

Lo sceriffo ha confermato la sparatoria e detto ai genitori degli studenti di non recarsi in zona. I due adulti erano arrivati nell'ateneo per portarlo via per le vacanze di primavera.

Comments