Hamsik operato alle tonsille ma resta in dubbio per problema muscolare

Adjust Comment Print

La corsa per la gara con il Sassuolo è cominciata. "Le sensazioni non suono buonissime, ma ne sapremo di più quando tornerò a Napoli per gli esami più approfonditi". Ci siamo allenati duramente, ma poi è arrivato un periodo difficile in cui i risultati non arrivavano. In questa occasione superato l'interista Skriniar. Ci sono nove gare rimanenti alla fine della campionato, può cambiare tutto.

La SSC Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha diramato un comunicato sulle condizioni del capitano e centrocampista del Napoli.

Sorteggio quarti di finale Champions League: sarà Juve-Real Madrid e Barcellona-Roma
E chissà che, proprio in quel Santiago Bernabeu che non era tenerissimo con lui, il 'pipita' non possa predersi una rivincita. Anche se c'è da dire che per la Juventus sarebbe di certo meglio affrontare la Roma che una tra Barca e Real .

Sulla lotta scudetto che vede il Napoli impegnato contro la Juventus, Hamsik ha detto la sua: "Sarebbe una grande gioia vincere lo scudetto per Napoli. Abbiamo l'onore di lottare contro una squadra che ha vinto tanto, speriamo di continuare così". Siamo stati in testa per tutta la stagione e ora abbiamo subito il sorpasso ma siamo molto vicini.

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il procuratore di Marek Hamsik Juraj Venglos. Lui che ha "profetizzato" il raggiungimento di quota 100 punti in classifica per dare lo scudetto al suo Napoli. L'agente ha confessato che Marek gli ha confidato di aver sentito una fitta, ma che non dovrebbe essere nulla di grave.

Comments