Mara Venier attacca Francesco Monte e Eva Henger dopo la foto insieme

Adjust Comment Print

Dopo due mesi in cui i contenuti pomeridiani e domenicali di Canale 5 sono stati monopolizzati dal canna-gate, Monte ha deciso di prestarsi ad un confronto diretto con la controparte.

A quanto pare il canna-gate dell'Isola dei Famosi, che si protrae dal lontano 29 gennaio, potrebbe arrivare ora a un epilogo.

Nelle foto trapelate sui social, notiamo alcuni scatti di gruppo, con Eva Henger e Francesco Monte sorridenti e abbracciati.

Francia, fermato Sarkozy. Indagini su finanziamenti illeciti
Lo dichiara Fabrizio Cicchitto Parlamentare di Civica Popolare ed ex presidente Commissione Esteri Camera dei deputati. Lo stato di fermo Oltralpe dura fino a 48 ore: al termine, Sarkozy potrà essere portato davanti al magistrato.

Pace fatta tra Monte e Henger? I protagonisti di questa discussa vicenda non si sono mai scontrati direttamente dopo la rivelazione della Henger durante la diretta de L'Isola: ora grazie al programma "Maurizio Costanzo Show", questo incontro/scontro ci sarà. Sicuramente curioso l'hashtag che ha pubblicato, non trovate? I naufraghi, invece, riceverebbero dai 10.000 ai 50.000 euro a puntata: Francesco Monte ed Eva Henger i più pagati.

Sembra quindi che anche Mara fosse ospite della puntata del Costanzo Show e che non abbia perso tempo ad immortalare sorrisi e abbracci tra Monte e la Henger. Proprio per questo motivo era stata rimandata la sua intervista e l'inizio del programma proprio perché, si presume, la Henger aveva scritto a Maurizio Costanzo, chiedendo di essere invitata durante l'ospitata di Monte. Ci voleva Costanzo per mettere fine a tutta questa storia? Inoltre, proprio la spinosa vicenda scoppiata in Honduras, dovrebbe riguardare anche Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta che, sempre secondo ciò che aveva confidato la Henger, avrebbero fumato con il tarantino. Un faccia a faccia che si preannuncia il cuore del primo appuntamento del nuovo Costanzo Show, e che i colleghi del giornalista gl'invidieranno probabilmente in eterno. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Comments