Mara Venier attacca Francesco Monte e Eva Henger dopo la foto insieme

Adjust Comment Print

Dopo due mesi in cui i contenuti pomeridiani e domenicali di Canale 5 sono stati monopolizzati dal canna-gate, Monte ha deciso di prestarsi ad un confronto diretto con la controparte.

A quanto pare il canna-gate dell'Isola dei Famosi, che si protrae dal lontano 29 gennaio, potrebbe arrivare ora a un epilogo.

Nelle foto trapelate sui social, notiamo alcuni scatti di gruppo, con Eva Henger e Francesco Monte sorridenti e abbracciati.

Sorteggio quarti di finale Champions League: sarà Juve-Real Madrid e Barcellona-Roma
E chissà che, proprio in quel Santiago Bernabeu che non era tenerissimo con lui, il 'pipita' non possa predersi una rivincita. Anche se c'è da dire che per la Juventus sarebbe di certo meglio affrontare la Roma che una tra Barca e Real .

Pace fatta tra Monte e Henger? I protagonisti di questa discussa vicenda non si sono mai scontrati direttamente dopo la rivelazione della Henger durante la diretta de L'Isola: ora grazie al programma "Maurizio Costanzo Show", questo incontro/scontro ci sarà. Sicuramente curioso l'hashtag che ha pubblicato, non trovate? I naufraghi, invece, riceverebbero dai 10.000 ai 50.000 euro a puntata: Francesco Monte ed Eva Henger i più pagati.

Sembra quindi che anche Mara fosse ospite della puntata del Costanzo Show e che non abbia perso tempo ad immortalare sorrisi e abbracci tra Monte e la Henger. Proprio per questo motivo era stata rimandata la sua intervista e l'inizio del programma proprio perché, si presume, la Henger aveva scritto a Maurizio Costanzo, chiedendo di essere invitata durante l'ospitata di Monte. Ci voleva Costanzo per mettere fine a tutta questa storia? Inoltre, proprio la spinosa vicenda scoppiata in Honduras, dovrebbe riguardare anche Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta che, sempre secondo ciò che aveva confidato la Henger, avrebbero fumato con il tarantino. Un faccia a faccia che si preannuncia il cuore del primo appuntamento del nuovo Costanzo Show, e che i colleghi del giornalista gl'invidieranno probabilmente in eterno. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Comments