Scontro tra auto in Campania, ferito Clemente Mastella

Adjust Comment Print

Il sindaco del capoluogo sannita, Clemente Mastella, è stato coinvolto intorno alle 19 in un violento incidente stradale, mentre con la sua auto percorreva la statale che collega Caianello al capoluogo sannita, nell'alto Casertano.Il consigliere comunale Parente ha riportato contusioni e lievi ferite al corpo.

Il sindaco a telefono ha dichiarato "Sono ferito ad una mano ed ora mi trovo in ospedale a Piedimonte Matese. Sono all'ospedale di Piedimonte non so se ho subìto altri danni ora mi sottoporranno ad accertamenti dignostici".

Clementino, la confessione shock: 'Sono stato sopraffatto dalla cocaina'
Un racconto che Clementino precisa diventerà inevitabilmente l'ispirazione per il suo prossimo lavoro discografico. Sapete come funziona, sei un artista, te la offrono, poi te la compri e poco dopo non sei più tu.

Subito sono arrivati numerosi messaggi di solidarietà all'esponente forzista. Ad un certo punto una donna ha fatto una brusca inversione di marcia. "E così c'è stato un urto violentissimo". Mastella ha subito lesioni a una mano, e dopo essere stato medicato intende consultare uno specialista in traumi ossei.

Mastella raccontato di aver avvertito "un dolore lancinante alla mano", ma di essere riuscito a rimanere vigile fino all'arrivo dei soccorritori, che l'hanno trasportato in ambulanza fino al più vicino ospedale. Pur sotto choc, Mastella e' lucido e sta rispondendo alle tante telefonate che gli stanno arrivando. Alla guida era il consigliere comunale di Benevento Renato Parente che non ha potuto evitarla. A chiamare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti che in quel momento percorrevano la stessa strada.

Comments