Putin e Trump hanno deciso ti organizzare un summit Usa-Russia

Adjust Comment Print

"In un futuro non troppo lontano" Donald Trump vorrebbe parlare con il neo rieletto presidente Putin, per parlare della corsa agli armamenti e della crisi nordcoreana.

I due presidenti hanno concordato "Sullo sviluppo di ulteriori contatti bilaterali, tenendo conto anche dei cambiamenti nella leadership del Dipartimento di Stato americano", il Cremlino ha definito la conversazione "Costruttiva, professionale e focalizzata in generale sul superamento dei problemi di lungo periodo tra l'asse Casa Bianca - Cremlino". Ma il Cremlino guarda avanti e annuncia che i due presidenti "hanno acconsentito di dare istruzioni ai rispettivi ministri degli Esteri di prendere contattati al più presto possibile e iniziare i preparativi per il summit". Inoltre, i presidenti hanno discusso l'idea del vertice tra USA e Corea del Nord. McDougal sostiene di aver ricevuto 150mila dollari da American Media Inc., di proprietà di David J. Pecker, un amico di Trump: è un'accusa analoga a quella sporta dall'attrice pornografica Stephanie Clifford, meglio conosciuta come Stormy Daniels, che dice che un avvocato di Trump le aveva fatto firmare un accordo di non divulgazione riguardo a una sua relazione con Trump, in cambio di 130mila dollari.

Sky Sport punzecchia l'Inter: "Dipendono da Icardi. La crisi infatti…"
Mio marito ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. E in questo Spalletti lo sta aiutando a crescere ". Mauro Icardi fissa il prezzo per sé stesso.

Il leader americano si è congratulato per la vittoria di Putin alle elezioni presidenziali. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. E' quanto ha dichiarato Donald Trump presentando il programma per affrontare il problema della tossicodipendenza.

"Trump sa meglio di chiunque di noi se i russi possono avere o meno qualcosa su di lui".

Comments