Chiara Ferragni ha partorito il "Leoncino" di Cremona

Adjust Comment Print

Nel filmato, Chiara appare in tutto il suo splendore di neomamma e il décolleté, reso esplosivo dall'allattamento, cattura l'attenzione dei follower: "Da quando Chiara Ferragni ha delle belle te**e?".

Chiara Ferragni contro i profili fake dedicati al figlio Leone. Non poteva che essere così anche per lapoppata del piccolo che è stata postata sui social. Con queste parole e l'immagine del piccolo in tutina bianca a righine rosse in braccio, Chiara Ferragni ha mostrato a tutti, a due giorni dalla nascita, il suo piccolo Leone in questo primissimo piano. Tra i più volgari: "Che belle te**e".

Questa notte si dorme un'ora in meno
L'ora legale , come di consueto, durerà tutta l'estate e fino al prossimo ottobre, quando ritornerà in vigore l'ora solare . La sua invenzione si deve a Benjamin Franklin nel 1784, che aveva escogitato questo stratagemma per risparmiare energia .

Nel frattempo, mentre per Fedez "ha la mia bocca", i capelli biondi tradiscono l'influenza della mamma, che sul suo profilo ha postato lo scatto corredandolo con l'hashtag #leoncino mio: "La mia persona preferita sulla terra, il nostro piccolo uomo", la didascalia.

"Queste sono le migliori lacrime che ho mai pianto". Ci ha pensato, quindi, la stessa Chiara che in una sua storia ha lasciato un messaggio piuttosto chiaro nel quale ha fatto sapere che Leone non ha alcun account e che quelli falsi andrebbero segnalati. "Cheese". La gag è irresistibile anche perché, come dice lo stesso Fiore, battute sul nuovo arrivato in casa Lucia le hanno fatte tutte ma, aggiungiamo noi, nessuno sa farle come lui. Per favore segnalateli e smettetela di crearli.

Comments