
"Morirò presto. Truffato da una società che lavora per le produzioni Rai, emarginazione, abbandono, maltrattamenti, ti fanno vivere in condizioni pietose con una malattia ai polmoni". Ma, non è tutto, l'attore parla anche dei suoi vicini di casa che non erano al corrente della situazione che stava attraversando e l'hanno scoperto seguendo la scorsa puntata di Domenica Live in cui è stato ospite: "Io avevo nascosto tutto ai miei vicini di casa, da quando sono uscito da qui, i vicini mi dicono: la luce te la do io, l'acqua te la do io". Crespi ha continuato rimarcando il fatto che da parecchio tempo manca dal mondo dello spettacolo e questo perché c'è della gente che vuole che lui sparisca. Il mio inquilino mi da la luce con un cavo, non è abusivo. "Mi vedevano un po' strano in quei giorni, senza dire nulla, sai l'orgoglio di siciliano".
In studio ci si domanda se Marco Ferri sia o meno gay.
"Questo episodio mi è venuto in mente dopo tutto quello che si è detto di Weinstein".
Genova - Porto si ferma dopo l'incidente mortale al VTE PSA di Voltri-Prà
Perché subito dopo aver appreso della morte del camionista, autotrasportatori e portuali hanno annunciato 24 ore di sciopero. Sull'accaduto indagano gli uomini della capitaneria di porto di Genova e della Polmare.
La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso si sarebbe fatta sfuggire un commento poco carino, nei confronti della sorella minore di Belen. "Non facciamo passare come normale una cosa che non è normale", questa l'esclamazione dell'ex naufraga, dopo che un servizio mandato in onda dalla D'Urso aveva riassunquanto la Capriotti aveva riferito a Chi in un'intervista, sollevando il sospetto che tra i due ci potesse essere qualcosa in più di una semplice amicizia, alludendo a una omosessualità di Ferri, peraltro mai confermata.
A far discutere, alcune dichiarazioni rilasciate da Cecilia Capriotti: "Marco è più femmina di me, ha una spiccata femminilità". Chissà che la sua proposta non venga accettata dalla Endemol.
Comments