Lorenzo Crespi torna in tv: "Mi vogliono far sparire!"

Adjust Comment Print

"Morirò presto. Truffato da una società che lavora per le produzioni Rai, emarginazione, abbandono, maltrattamenti, ti fanno vivere in condizioni pietose con una malattia ai polmoni". Ma, non è tutto, l'attore parla anche dei suoi vicini di casa che non erano al corrente della situazione che stava attraversando e l'hanno scoperto seguendo la scorsa puntata di Domenica Live in cui è stato ospite: "Io avevo nascosto tutto ai miei vicini di casa, da quando sono uscito da qui, i vicini mi dicono: la luce te la do io, l'acqua te la do io". Crespi ha continuato rimarcando il fatto che da parecchio tempo manca dal mondo dello spettacolo e questo perché c'è della gente che vuole che lui sparisca. Il mio inquilino mi da la luce con un cavo, non è abusivo. "Mi vedevano un po' strano in quei giorni, senza dire nulla, sai l'orgoglio di siciliano".

In studio ci si domanda se Marco Ferri sia o meno gay.

"Questo episodio mi è venuto in mente dopo tutto quello che si è detto di Weinstein".

NordEst, Jet decollati da Istrana: boati e panico in Lombardia
Due forti boati sono stati sentiti oggi in diverse zone della Lombardia , da Milano fino ai confini della provincia di Varese . Le segnalazioni anche a Ponte e a Treviglio, in tutta la Bergamasca con grande apprensione tra i bergamaschi.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso si sarebbe fatta sfuggire un commento poco carino, nei confronti della sorella minore di Belen. "Non facciamo passare come normale una cosa che non è normale", questa l'esclamazione dell'ex naufraga, dopo che un servizio mandato in onda dalla D'Urso aveva riassunquanto la Capriotti aveva riferito a Chi in un'intervista, sollevando il sospetto che tra i due ci potesse essere qualcosa in più di una semplice amicizia, alludendo a una omosessualità di Ferri, peraltro mai confermata.

A far discutere, alcune dichiarazioni rilasciate da Cecilia Capriotti: "Marco è più femmina di me, ha una spiccata femminilità". Chissà che la sua proposta non venga accettata dalla Endemol.

Comments