Max Allegri meglio di Maurizio Sarri: lo dicono i colleghi

Adjust Comment Print

Commento a caldo sul premio ricevuto: "Quando sono arrivato qui a Firenze e sono entrato a Coverciano, il mio primo pensiero è andato a Davide Astori, al quale dedico questo premio". Ringrazio anche chi mi ha votato e ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli allenatori, a Sarri un po' di meno (ovvio riferimento alla corsa scudetto, ndr). Anche perché sono già 6-7 mesi che si sta correndo. Io penso che la panchina d'oro la debba ricevere chi con la panchina ha prodotto da solo dei risultati che senza quella panchina non ci sarebbero stati. "Votato miglior tecnico 2017 - si legge ancora -: straccia Sarri con una filosofia di gioco opposta".

È di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, la panchina d'oro della Serie A relativa all'annata 2016-2017. Immancabile infatti il commento del tecnico sulla lotta per il campionato: "Sarà Juve-Napoli fino alla fine". "Sabato affronteremo il Milan che sta facendo ottime cose, sperando di recuperare qualche giocatore".

Francia: terrorista ucciso dalle teste di cuoio
Ha poi concluso dicendo che: "Oggi mi direbbe 'mamma ho fatto soltanto il mio lavoro' ". In serata la Gendarmeria ha fermato la compagna del terrorista senza fornire commenti.

Nel corso dell'intervista, Massimiliano Allegri ha speso parole d'elogio per il collega Rino Gattuso: "Da quando ha preso la panchina del Milan ha dato una sistemata, ha dato ordine alla squadra". Il numero 22 juventino sarà certamente titolare visto che Alex Sandro è fermo per un problema muscolare e conta di rientrare per la partita contro il Real Madrid, così come con ogni probabilità Chiellini riposerà per essere al top in Champions. Ha tutte le qualità per diventare uno dei numeri uno al mondo e ha margini di miglioramento'.

Comments