Pugno duro Ajax: Younes in squadra B fino a fine stagione

Adjust Comment Print

"Abbiamo ancora sei partite da giocare e nella mia squadra voglio solo giocatori che sono motivatissimi, stanno succedendo delle cose ad Amin".

Il club olandese ha infatti comunicato che il calciatore si allenerà fino alla fine della stagione con lo Jong Ajax, l'analoga delle squadre Primavera italiane. Questo il comunicato ufficiale divulgato dai Lancieri: "Younes si allenerà durante il resto della stagione con lo Jong Ajax. Successivamente, dopo i colloqui tra Ten Hag, Younes e il Ds Marc Overmars è stata presa questa decisione".

March for Our Lives : studenti in marcia in America contro le armi
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Le stesse però che il fiume di giovani disceso su Washington ha trasformato in urlo di speranza.

L'allenatore dell'Ajax ha inoltre dichiarato che il calciatore non è concentrato nella maniera giusta sull'obbiettivo. Parliamo quindi di una circostanza fuori dalla realtà. "Nell'eventualità il giocatore non si presenti nel ritiro e magari firmi un secondo tesseramento, lo scenario per Younes e per il club che potrebbe portare a squalifiche importanti".

Comments