Inghilterra-Italia 1-1, Insigne pareggia il vantaggio di Vardy

Adjust Comment Print

Pellegrini ha detto che è stufo di vedere gli altri vincere e mi ha fatto sorridere perché ci vuole questa voglia.

L'errore di Di Biagio contro l'Argentina senza le stelle cautelarsi e affidarsi ai trombati dalla Svezia che avevano pianto a San Siro. Turno di riposo per il portiere della Juventus Gigi Buffon: "In porta giocherà Donnarumma, anche se Perin in questi giorni mi ha messo in grandissima difficoltà". Marco Parolo prova più volte ad atterrare l'avversario diretto Jesse Lingard.

Ripresa con l'Inghilterra completamente in controllo e che rischia di trovare il raddoppio con Ashley Young chiuso in extremis da un grande intervento di Bonucci.

Le lavagne dei bookmaker preannunciano una sfida aperta, ma offrono un vantaggio importante alla squadra di casa, che con 5 vittorie e 2 pareggi è rimasta imbattuta nelle ultime sette gare disputate tra amichevoli e qualificazioni per la Coppa del Mondo.

31'- Immobile! Tiro deviato da Walker che esce fuori di poco. Sblocca la gara Vardy al 26' del primo tempo sfruttando una punizione battuta rapidamente da Lingard che sorprende la difesa azzurra. "Cambierò almeno 3 o 4 giocatori ma non ho ancora deciso".

L'Inghilterra, si sa, è un po' la patria delle scommesse: fanno parta anche della cultura popolare e praticamente da sempre si può scommettere su eventi ad hoc, se si trova un accordo fra scommettitore e agenzia su evento e quota. In attacco Candreva e Belotti sono sicuri della maglia mentre ballottaggio tra Insigne e Chiesa con il primo favorito.

Chiara Ferragni ha partorito il "Leoncino" di Cremona
Non poteva che essere così anche per lapoppata del piccolo che è stata postata sui social . Chiara Ferragni contro i profili fake dedicati al figlio Leone .

Le dichiarazioni di Di Biagio nel pre Inghilterra-Italia - Il secondo impegno della Nazionale azzurra di Luigi Di Biagio sarà contro l'Inghilterra in quel di Wembley.

23' - Sterling se ne va e serve Vardy in area, respinge Donnarumma.

Martedì di prestigio per quanto riguarda le amichevoli internazionali: Spagna-Argentina, Germania-Brasile e Inghilterra-Italia.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Darmian; L.Pellegrini, Jorginho, Gagliardini; Candreva, Belotti, Insigne. Mentre si rincorrono i nomi per il nuovo commissario tecnico azzurro (Ancelotti in pole, poi Allegri e Conte) l'Italia appena ricostituita dopo il fallimento mondiale, e dopo la sconfitta con l'Argentina a Manchester, affronta l'Inghilterra a Wembley.

Più difficile capire come si schiererà l'Inghilterra, ma anche qui possiamo ipotizzare dei cambi dopo l'Olanda: in porta sempre Pickford, ma con Eric Dier che in difesa prende posto al fianco di Stones e Joe Gomez senza dimenticarsi di Maguire, che potrebbe partire dall'inizio.

Comments