Isola dei Famosi, lieve malore per Francesca Cipriani

Adjust Comment Print

Clicca qui per vedere il video del momento.

Sessanta giorni però hanno il loro peso e tra mancanza di cibo e di affetti, per i concorrenti la sfida si fa sempre più dura.

Atteso in studio, durante la diretta, il ritorno di Valeria Marini e Marco Ferri pronto a dire la sua sull'esperienza in Honduras rispondendo anche a tutte le polemiche che lo hanno travolto dalla presunta omosessualità al canna-gate. La Cipriani le si è gettata al collo piangendo, mentre in studio Valeria Marini e Nadia Rinaldi non sono riuscite a trattenere le lacrime. Con grande stupore per i naufraghi, e un po' meno per la bella Valeria Marini, il premio consisteva in un lauto "pasto stellare". La Cipriani ha apprezzato il dono, ma poi a Bianca Atzei ha chiesto: "Me lo stringi?!" Il suo ruolo era quello di inserirsi tra i naufraghi e cercare di spiare e carpire i segreti dei concorrenti dell'Isola, nel tentativo di capire "dall'interno" le dinamiche dei gruppi.

Valeria Marini al centro dell'Isola dei Famosi. "Non ti preoccupare, mi sono addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco".

Ci sono 35 morti per un incendio in Siberia
E il bilancio potrebbe aggravarsi perchè, secondo la polizia, mancano all'appello almeno 67 persone , di cui molti bambini. Alcuni video postati sui social network mostrano persone che si buttano dalle finestre in cerca di salvezza.

L'abbassamento di pressione ha mandato KO l'ex campione di pallanuoto, che si è steso sulla spiaggia dell'Honduras privo di forze. Lo sportivo infatti ha accusato un calo di zuccheri.

Negli scorsi giorni tutti i naufraghi rimasti in gioco si lamentavano moltissimo della pigrizia di Francesca Cipriani, che appariva ancora più evidente a causa del fatto che i naufraghi sono molto diminuiti di numero rispetto al principio del gioco e quindi oggi è più importante che mai che ognuno dia il proprio contributo al benessere del gruppo.

Dopo il pasto si è distesa lasciandosi andare a dilemmi esistenziali che in molti non hanno compreso, primo fra tutti si è chiesta: "Ma lo stomaco puzza?".

Inoltre, nella puntata del 26 marzo di Striscia, Cecilia Capriotti era tornata a parlare del canna gate e della ricostruzione fatta dal TG satirico di Canale 5 con la Var. La Capriotti ha confermato: "le frasi che ha detto Monte sono vere perché ero lì e noi le avevamo sentite, non posso negarlo".

Comments