Isola dei Famosi, lieve malore per Francesca Cipriani

Adjust Comment Print

Clicca qui per vedere il video del momento.

Sessanta giorni però hanno il loro peso e tra mancanza di cibo e di affetti, per i concorrenti la sfida si fa sempre più dura.

Atteso in studio, durante la diretta, il ritorno di Valeria Marini e Marco Ferri pronto a dire la sua sull'esperienza in Honduras rispondendo anche a tutte le polemiche che lo hanno travolto dalla presunta omosessualità al canna-gate. La Cipriani le si è gettata al collo piangendo, mentre in studio Valeria Marini e Nadia Rinaldi non sono riuscite a trattenere le lacrime. Con grande stupore per i naufraghi, e un po' meno per la bella Valeria Marini, il premio consisteva in un lauto "pasto stellare". La Cipriani ha apprezzato il dono, ma poi a Bianca Atzei ha chiesto: "Me lo stringi?!" Il suo ruolo era quello di inserirsi tra i naufraghi e cercare di spiare e carpire i segreti dei concorrenti dell'Isola, nel tentativo di capire "dall'interno" le dinamiche dei gruppi.

Valeria Marini al centro dell'Isola dei Famosi. "Non ti preoccupare, mi sono addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco".

Questa notte si dorme un'ora in meno
L'ora legale , come di consueto, durerà tutta l'estate e fino al prossimo ottobre, quando ritornerà in vigore l'ora solare . La sua invenzione si deve a Benjamin Franklin nel 1784, che aveva escogitato questo stratagemma per risparmiare energia .

L'abbassamento di pressione ha mandato KO l'ex campione di pallanuoto, che si è steso sulla spiaggia dell'Honduras privo di forze. Lo sportivo infatti ha accusato un calo di zuccheri.

Negli scorsi giorni tutti i naufraghi rimasti in gioco si lamentavano moltissimo della pigrizia di Francesca Cipriani, che appariva ancora più evidente a causa del fatto che i naufraghi sono molto diminuiti di numero rispetto al principio del gioco e quindi oggi è più importante che mai che ognuno dia il proprio contributo al benessere del gruppo.

Dopo il pasto si è distesa lasciandosi andare a dilemmi esistenziali che in molti non hanno compreso, primo fra tutti si è chiesta: "Ma lo stomaco puzza?".

Inoltre, nella puntata del 26 marzo di Striscia, Cecilia Capriotti era tornata a parlare del canna gate e della ricostruzione fatta dal TG satirico di Canale 5 con la Var. La Capriotti ha confermato: "le frasi che ha detto Monte sono vere perché ero lì e noi le avevamo sentite, non posso negarlo".

Comments