Sportmediaset - Hysaj salta il Sassuolo. Napoli è in ansia

Adjust Comment Print

L'edizione online della Gazzetta riporta ulteriori novità: "Dovrebbe trattarsi di una distorsione al ginocchio destro, anche stando a quanto riportato dai media locali, ma al momento non ci sono diagnosi definitive". Da stabilire la gravità. In giornata Hysaj verrà sottoposto ad esami strumentali che dovrebbero escludere lesioni, ma quasi sicuramente il numero 23 del Napoli non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la delicata trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. In questa stagione, sarebbe l'ennesimo infortunio al ginocchio per un giocatore azzurro. Per ben due volte l'attaccante polacco si era rotto il crociato mentre l'esterno mancino aveva subito la rottura della rotula.

Dritan Shakohoxha, giornalista albanese, ha riferito le ultime sulle condizioni di Elseid Hysaj dopo l'infortunio patito ieri in amichevole: "Ieri è uscito senza stampelle, a fine partita è andato a cena con la famiglia". Hysaj, obiettivo di mercato della Juventus la scorsa estate, è uscito dal campo zoppicando e scuotendo la testa. A destare qualche preoccupazione è il capitano Marek Hamsik.

Gentiloni si è dimesso. Mattarella riceve i nuovi presidenti
Paolo Gentiloni si è recato al Palazzo del Quirinale, dal capo dello Stato Sergio Mattarella , e si è dimesso dall'incarico di presidente del Consiglio.

Nella sfida di sabato contro il Sassuolo, Sarri dovrà rinunciare ad alcuni titolarissimi.

Comments