CALCIOMERCATO. Tare mette gli occhi sul "nuovo de Vrij"

Adjust Comment Print

Secondo tutte le indiscrezioni che si stanno rincorrendo in queste settimane, nel futuro di de Vrij ci sarebbe l'Inter, con il club di Corso Vittorio Emanuele che avrebbe già trovato un accordo con il difensore olandese. "C'è l'interessamento di squadre importanti per lui ma al momento non ci sono offerte concrete. Non dobbiamo dimenticare da dove siamo venuti: il calcio vive di momenti belli e brutti, io voglio creare le fondamenta giuste per questa società". "Ma, quando non conosci bene la situazione, è difficile giudicare".

"Valore di Milinkovic? Non voglio fare questi discorsi perché stiamo lottando per obiettivi importanti". Non lavoro mai con i se e con i ma, ho le idee chiare. "Non abbiamo mai parlato con il Real Madrid". Ci sono buone probabilità, diciamo così... Ma è un professionista e lo farà sicuramente. Le tante polemiche sul Var hanno coinvolto Inzaghi ma pure Tare. "Lo sport americano dovrebbe essere preso a riferimento anche in Italia". Nessuno in questo momento, tutto può succedere. "Sabatini? Quando non conosci le dinamiche non è giusto fare dichiarazioni". Era alla Lazio da 15enne, è andato via da uomo. Nani è un grande campione e, nonostante abbia avuto dei problemi fisici, è stato fondamentale per la squadra. "Per me vale molto di più".

SCUDETTO E CHAMPIONS - "Mi auguro vinca il Napoli".

INTER - "Io sto bene alla Lazio".

Esplode un serbatoio nel porto a Livorno, 2 morti
I due operai , dipendenti della Labromare di Livorno secondo una prima ricostruzione stavano lavorando all'esterno. In via precauzionale la zona interessata all'esplosione è stata completamente evacuata.

"Abbiamo contattato Lucas e il suo agente molto tempo prima". Ho grande rispetto per la Roma, ma non desidero nessun calciatore giallorosso. "Per me è uno dei più grandi acquisti che ho fatto in biancoceleste". "Credo che, alla lunga, verrà fuori". "Veniva dal Milan ed è stato molto importante per lo spogliatoio e a fine anno abbiamo vinto la Coppa Italia con la Sampdoria". "I battibecchi ci sono stati perché abbiamo due caratteri forti, ma non ho mai voluto lasciare la Lazio per lui".

Se dovesse partire Milinkovic ecco che si aprirebbero scenari anche per il secondo colpo che potrebbe essere come detto Fabian Ruiz oppure Cristante o Barella.

Lucas Leiva e Jordan Henderson sono stati una coppia di perfetti testimonial anche per molti video e iniziative che il Liverpool ha dedicato ai tifosi.

Comments