"L'Eredità": Carlo Conti prede il posto di Fabrizio Frizzi

Adjust Comment Print

Valeria FAvorito, la 30enne che fu salvata da Frizzi, ha anche raccontato che qualche giorno fa era "andata a Roma per portargli di persona il mio invito di nozze, volevo che lui fosse il mio testimone".

Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente poco meno di un anno fa per la mia partecipazione al programma RAI l'Eredità e posso confermare che quanto si vede dallo schermo è tutto vero.

A quarantotto ore dal tragico addio di Fabrizio Frizzi emergono le prime indiscrezioni sulle cause della morte del conduttore, che aveva da poco compiuto 60 anni.

L'annuncio della sua morte è stato dato dai suoi familiari, dal fratello Fabio e dalla moglie Carlotta, addoloratissima per la prematura perdita del marito e per non poter più sperare di vedere la piccola Stella, la figlia di 5 anni, crescere accanto al suo papà.

Allarme Terrorismo, Islamista tunisino pronto a colpire Roma
Gli ambienti considerati vicini all'estremismo islamico e al radicalismo religioso sono sotto particolare osservazione. La sua foto segnaletica è stata diramata a tutti gli uffici investigativi e anche alle pattuglie sul territorio.

Dopo l'incredibile affluenza alla camera ardente allestita nella giornata di ieri, questa mattina si svolti i funerali del presentatore: una folla commossa ha assistito al funerale dentro e fuori la chiesa. Uno degli utenti ha scritto che poteva farlo "visto che vive e ci mangia con i social", mentre un altro ha ribadito che "almeno per Frizzi cosa gli costava?". In quei giorni, parlando della sua malattia, disse: "Non è ancora finita".

"Fabrizio sapeva di avere un tumore cerebrale e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare". Ma con queste parole aveva già allarmato chi credeva che era scampato al male.

"Sono cresciuto a pane e Frizzi, tra 'Il barattolo' e 'Tandem'", - dice ancora Vincenzo - e non l'ho mai considerato un personaggio famoso, era uno di noi.

Ora cominciano ad affiorare gli aneddoti. Conoscevo Napolitano perché sotto la sua presidenza ho condotto nove volte la cerimonia ufficiale per l'inizio dell'anno scolastico.

Comments