Milan, Mirabelli su Gattuso: "Il rinnovo come regalo di Pasqua"

Adjust Comment Print

L'importante è sapere che sarà fatto. Una gara fondamentale per il Milan ma non per il futuro di Gattuso ormai pronto a firmare (magari dopo il derby) per le tre prossime stagioni a 1,2 milioni di euro.

AC Milan head coach Gennaro Gattuso gestures during the TIM Cup match between SS Lazio and AC Milan at Olimpico Stadium on February 28, 2018 in Rome, Italy. "Riteniamo che sia l'allenatore giusto per quello che dovrà essere un Milan protagonista nei prossimi anni". I rossoneri se la giocheranno a viso aperto e a testa alta, spronati da Rino Gattuso, l'uomo in più di questa squadra. Non c'e' nessun dubbio, il direttore sportivo rossonero assicura che "Non c'e' nessun tipo di problema" e, a tre giorni dalla sfida di sabato sera in casa della Juventus, Massimiliano Mirabelli rivela che c'e' un sorpresa in arrivo. Penso non ci saranno problemi, sì.

Senza Messi, con due gol: Banega-Lanzini, Argentina-Italia 2-0
Pochi minuti dopo è lo stesso Immobile a impegnare Caballero , poi ci riprova Insigne e il portiere del City è ancora efficace. Di Biagio perciò potrebbe utilizzare come base il 4-3-3, tanto reclamato 5 mesi fa nelle 2 gare contro la Svezia .

Il suo patrimonio è stimato in quasi 7,5 miliardi di dollari ed è stato costruito grazie alla sua capacità di imprenditore nel settore immobiliare. È ovvio che intorno a noi ci sia una attenzione mediatica straordinaria a livello nazionale e internazionale. Quindi il futuro è rosa. Ha avuto coraggio, ha saputo parlare con tutti i giocatori, ha saputo trasformare un gruppo in palese sofferenza in un gruppo motivato che gioca bene, ha conquistato la finale di Coppa Italia, sta facendo ottime cose in campionato. Tuttavia, lo stesso Belotti, nelle scorse ore ha confermato il suo punto di vista: "Se dovessi andar via dal Torino lo farò solamente per giocare titolare...". Il futuro a mio avviso è roseo.

Comments