D'Alessio-Tatangelo la verità al Maurizio Costanzo Show

Adjust Comment Print

Lei, Anna, in studio. L'ex compagno, Gigi D'Alessio, interverrà telefonicamente. La cantante ha avuto solo parole gentili nei confronti del papà di suo figlio Andrea, e ha dichiarato: "Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita". E ovviamente ha anche parlato delle critiche che spesso le sono piombate addosso: "Mi sono presa tante critiche all'epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo". "Pronto, Gigi?", il cantante è al telefono e le sue parole non sono da meno: "Le storie non si cancellano, non sono scritte con la matita ma con la penna".

Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno.

Chi sperava in liti burrascose e rotture irreparabili rimarrà deluso: sarà pur vero che Anna e Gigi si sono lasciati, ma tra loro resta rispetto e affetto reciproco che lascia addirittura sperare in un ritorno di fiamma.

Apple lancia il nuovo iPad: più economico e funzionale per gli studenti
Geskin, infatti, aveva detto che il colosso californiano aveva iniziato a produrre un iPhone X "blush gold" (oro cipria, ndr). Questo significa che non ci saranno pulsanti o cornici ad interferire con un design , praticamente, a tutto schermo .

Sul palco del Maurizio Costanzo Show per la seconda puntata del programma saranno ospiti: Stefania Sandrelli straordinaria attrice, vincitrice di 4 David di Donatello, 6 nastri d'argento e un Leone d'oro alla carriera, Mara Venier, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, professori del talent show Amici.

Il successo del talk si riscontra anche sul web, dove l'hashtag #MaurizioCostanzoShow ottiene la seconda posizione nella classifica dei TT Italia. Attraverso un collegamento telefonico dirà la sua versione sulla fine del loro rapporto. "Sono rimasta a bocca aperta, ho pensato: 'sta parlando con me?" Da una parte c'è Anna Tatangelo, decisa a dare una svolta alla sua vita, dall'altra Gigi D'Alessio che appare ancora innamorato della cantante e pronto a fare di tutto per riconquistarla e riunire nuovamente la famiglia.

I due stanno insieme da un lungo periodo e sin da quando la Tatangelo ha partecipato al suo primo Sanremo con "Doppiamente fragili", quindi, immaginarli divisi viene un po' difficile ai fan.

Comments