Juve, Cuadrado torna in gruppo. Barzagli: "Il Milan ci caricherà"

Adjust Comment Print

Differente è la situazione legata a Claudio Marchisio che in Juventus-Real Madrid si candida per un posto da titolare vista la squalifica del bosniaco Miralem Pjanic. Difficile da immaginare per chi ha segnato 34 reti in 467 presenze con il club piemontese (un gol ogni 13 partite e mezzo). Allenamento personalizzato per Bernardeschi e Alex Sandro, il brasiliano ha il Real nel mirino mentre l'ex viola spera di scongiurare l'operazione (con chiusura anticipata della stagione) al ginocchio sinistro grazie alle terapie conservative. In particolare in Spagna si fa un gran parlare relativamente all'utilizzo di Cristiano Ronaldo. Ecco perché conterà soprattutto l'esperienza di Allegri nella gestione del gruppo, il suo polso dello spogliatoio e la sua capacità di riattaccare la spina da subito in vista dei prossimi due impegni di campionato e Champions. Qui ho la fiducia dell'allenatore, a Madrid forse non l'ho ancora guadagnata, ma ci tengo davvero a dimostrare che sono un buon giocatore.

Per questo sarà fondamentale "non perdere punti contro una squadra forte, che è cresciuta molto: adesso vanno forte e si nota anche la mano di Gattuso". Credo che per lui sarà molto emozionante e chiaramente anche per noi vederlo in un'altra squadra farà una certa impressione.

Estrazione del Lotto di oggi, 27 Marzo: esce uno dei centenari
A seguire il 43 uscito 9 volte, sono stati estratti per 8 turni i seguenti tre numeri: 16, 19, 29. 29. In tanti tentano la fortuna provando ad azzeccare i numeri ritardatari .

Francisco Roman Alarcon Suarez è noto a tutti con il soprannome di Isco e le sue parole hanno scosso i giorni che ci portano a Juventus-Real Madrid.

Comments