Barbara D'Urso assente al funerale di Fabrizio Frizzi: ecco i motivi

Adjust Comment Print

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno preso parte ai funerali di Fabrizio Frizzi, che si sono tenuti a Roma nella mattina di mercoledì 28 marzo.

Tante le persone che si sono invece schierate con Barbara D'Urso, apprezzando tutti i ricordi e le testimonianze su Fabrizio Frizzi mandate in onda durante il suo programma. Qui ha sempre parlato di Fabrizio definendolo un caro amico e collega. Già, perché gli haters non le perdonano il fatto di aver comunque pubblicato su Instagram una vecchia foto di gruppo che la ritraeva proprio con Frizzi, pur senza essere andata all'estremo saluto.

Barbarella ha tentato di spiegare il motivo della sua assenza nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio 5.

La prova del cuoco, oggi 26 marzo 2018, NON VA IN ONDA
La conduttrice è stata tra le amiche di Fabrizio Frizzi più vicine a lui, soprattutto in questi giorni difficili. Era una persona solare, sempre positiva e che faceva trasparire a tutto il pubblico la sua allegria.

Barbara d'Urso ha confessato di aver voluto partecipare ai funerali di Fabrizio Frizzi, ma che non le è stato possibile proprio a causa degli impegni di lavoro. Ricordiamo, che la presentatrice oltre che Domenica Live e Pomeriggio 5, si sta organizzando anche per la nuova edizione del Grande Fratello 15 che inizierà ad aprile. La conduttrice napoletana ha scritto: "Momenti felici".

Mentre i palinsesti dei due grandi gruppi in lutto hanno deciso di sospendere la regolare trasmissione di determinati programmi, Barbara, come in ogni altra giornata, ha condotto la sua trasmissione con l'unica eccezione di dedicare l'intera puntata a lui, raccontando alcuni dei momenti caratteristici della sua vita e della sua carriera a partire dai primi esordi fino a giungere agli ultimi momenti che il tanto adorato presentatore ha trascorso all'interno di quegli studi.

Comments