Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi con le parole del fratello Video

Adjust Comment Print

Aspetti caratteriali che Fabrizio Frizzi notava: "Infatti lui me lo diceva spesso: Dovrei imparare da te, soprattutto quando devo fare un nuovo contratto".

"Per Stella, Lorenzo e tutti i bambini che hanno bisogno di credere nella luce di una candela..." Che ovviamente non c'era.

Nella versione del direttore del settimanale Chi, Frizzi aveva scoperto di essere affetto da diversi tumori al cervello, completamente inoperabili, a seguito del ricovero di Ottobre per l'ischemia che lo aveva colpito poco prima di cominciare la lavorazione di una nuova puntata de L'Eredità. In questi giorni Rita lo fa sulla sua pagina Facebook, mettendo in comune i preziosi insegnamenti di Fabrizio, e l'ultimo ricordo del conduttore è davvero da brividi.

Cumulo pensioni, rinvio da parte dell'Inps
Le nuove prestazioni erogate ai dipendenti privati sono state 335.246 mentre quelle agli autonomi sono state 215.439. Per quanto riguarda l'entità degli importi, il 62,2% delle pensioni è inferiore a 750 euro .

Dopo messaggi commossi, ha voluto rivolgersi direttamente alla figlia di soli 5 anni del conduttore, regalandole un video in cui Frizzi racconta la storia delle quattro candele. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto.

La commovente lettera di Nando Dalla Chiesa, fratello di Rita e noto scrittore politico italiano.

Max Biaggi ha sottolineato - e non è stato il solo - che Fabrizio vedesse sempre il lato positivo della vita e fosse sempre molto educato: persino quando un paparazzo aveva inseguito i due celebri amici fino in Malesia. Intervenendo a Matrix Alfonso Signorini ha spiegato che fin dal suo improvviso ricovero di Ottobre, Fabrizio Frizzi era consapevole di non avere molto tempo. Nonostante ciò, Fabrizio l'aveva invitato alla cena la sera successiva, in cui festeggiava il suo compleanno, e gli aveva persino permesso di immortalare la serata, alla quale però non c'era nessun'amante. Il pilota ha osservato che è proprio per questo che Fabrizio piaceva alla gente.

Comments