Calciomercato, Mijatovic: "Dybala o Icardi al Real Madrid? Vi spiego..."

Adjust Comment Print

Nel Las Palmas, terz'ultimo in classifica a -7 dal Levante, c'è una chance nell'undici iniziale per Alberto Aquilani, ma contro il centrocampo del Real Madrid è dura.

Dopo la finale dello scorso anno, i sorteggi di Champions League ripropongono una sorta di rivincita tra Juventus e Real Madrid.

Marchisio si aspetta due maglie da titolare per capire se la fiducia in lui è ancora intatta o se è arrivato il momento di pensare ad un addio alla Juve, e in quel caso sarebbe comunque all'estero, probabilmente in MLS al New York City. Ho molta voglia di dimostrare che sono in buon giocatore. Fosse per me resterei qua a vita, ma so bene come funzionano le cose al Real Madrid.

Parte meglio il Las Palmas che ci prova subito con le conclusioni di Halilović e Momo Figueroa, ma la squadra di Paco Jémez non colpisce. Zidane pronto a fare un altro scherzetto alla sua ex squadra? Il 26enne centrocampista Jack Wilshere che era anche nel mirino del Milan, squadra contro cui il britannico è stato peraltro protagonista nel match disputato a Londra in Europa League, sembra aver scelto il proprio futuro. In più servirà capire meglio le condizioni di Isco e Sergio Ramos, out dalla lista dei convocati.

Napoli, AdL: "Mi auguro di andare avanti con Sarri"
L'allenatore frena perché vuole concentrarsi sul campionato, ma per Corbo c'è anche un altro motivo. C'e' convergenza su tutto, ma questo non vuol dire riuscire a trovare sempre i giusti modi.

Zidane ha invece l'imbarazzo della scelta, ma dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Benzema e Cristiano Ronaldo in avanti: Bale verso la panchina, Isco sulla trequarti.

E intanto il Real Madrid pensa solo alla coppa.

Non resta che attendere allora l'inizio del match, per vedere se i bianconeri anche stavolta riusciranno ad estromettere nelle fasi ad eliminazione le fortissime merengues di Zidane e Cristiano Ronaldo.

Comments