Calciomercato, Mijatovic: "Dybala o Icardi al Real Madrid? Vi spiego..."

Adjust Comment Print

Nel Las Palmas, terz'ultimo in classifica a -7 dal Levante, c'è una chance nell'undici iniziale per Alberto Aquilani, ma contro il centrocampo del Real Madrid è dura.

Dopo la finale dello scorso anno, i sorteggi di Champions League ripropongono una sorta di rivincita tra Juventus e Real Madrid.

Marchisio si aspetta due maglie da titolare per capire se la fiducia in lui è ancora intatta o se è arrivato il momento di pensare ad un addio alla Juve, e in quel caso sarebbe comunque all'estero, probabilmente in MLS al New York City. Ho molta voglia di dimostrare che sono in buon giocatore. Fosse per me resterei qua a vita, ma so bene come funzionano le cose al Real Madrid.

Parte meglio il Las Palmas che ci prova subito con le conclusioni di Halilović e Momo Figueroa, ma la squadra di Paco Jémez non colpisce. Zidane pronto a fare un altro scherzetto alla sua ex squadra? Il 26enne centrocampista Jack Wilshere che era anche nel mirino del Milan, squadra contro cui il britannico è stato peraltro protagonista nel match disputato a Londra in Europa League, sembra aver scelto il proprio futuro. In più servirà capire meglio le condizioni di Isco e Sergio Ramos, out dalla lista dei convocati.

CALCIOMERCATO. Tare mette gli occhi sul "nuovo de Vrij"
Nessuno in questo momento, tutto può succedere. "Sabatini? Quando non conosci le dinamiche non è giusto fare dichiarazioni". Non lavoro mai con i se e con i ma, ho le idee chiare. "Non abbiamo mai parlato con il Real Madrid ".

Zidane ha invece l'imbarazzo della scelta, ma dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Benzema e Cristiano Ronaldo in avanti: Bale verso la panchina, Isco sulla trequarti.

E intanto il Real Madrid pensa solo alla coppa.

Non resta che attendere allora l'inizio del match, per vedere se i bianconeri anche stavolta riusciranno ad estromettere nelle fasi ad eliminazione le fortissime merengues di Zidane e Cristiano Ronaldo.

Comments