Infarto per l'ex Milan Ray Wilkins: è grave

Adjust Comment Print

L'ex calciatore del Chelsea, passato anche al Milan, Ray Wilkins ha avuto un arresto cardiaco lo scorso mercoledì. "Sono molto preoccupata, la situazione è davvero grave" dice Jackie, compagna dell'ex centrocampista, diventato tecnico dopo il ritiro dall'attività agonistica e attualmente opinionista per la tv. "Non è per niente in buono stato - ha detto la moglie al Daily Mirror - sta male, molto male".

Calciomercato, Mijatovic: "Dybala o Icardi al Real Madrid? Vi spiego..."
Dopo la finale dello scorso anno, i sorteggi di Champions League ripropongono una sorta di rivincita tra Juventus e Real Madrid . In più servirà capire meglio le condizioni di Isco e Sergio Ramos , out dalla lista dei convocati.

"I pensieri di tutti al Chelsea Football Club sono con Ray Wilkins e la sua famiglia". In seguito l'esperienza in Francia, al Paris Saint Germain, quindi la Scozia con i Glasgow Rangers, e poi il ritorno nella Premier, con QPR, Crystal Palace, ancora Qpr, Wycombe, Hibernian, Milwall e l'ultima esperienza targata 1997 con il Lleyton Orient. Nella nazionale inglese fu capitano giocando 84 partite. Infatti dopo aver indossato la maglia del Chelsea da giocatore è stato prima vice allenatore con Gianluca Vialli e poi con Carlo Ancelotti. Solo due incarichi da allenatore, ovvero quello dal 1994 al 1996 sulla panchina del QPR, e quella nel 2015 e 2015 con la Nazionale della Giordania.

Comments