Isola dei Famosi, Franco lascia e ad Amaurys: "Ci vediamo fuori"

Adjust Comment Print

Mentre in tre raccoglievano la legna, Jonathan ha sentito Franco parlar male di lui con Amaurys (addirittura apostrofato "infame di m...").

La tranquillità non abita su Cayos Cochinos. I due, infatti, faccia a faccia, hanno iniziato ad urlarsi contro le peggio cose, fino a quando Amaurys rivolgendosi a Franco ha detto: "Guarda che non mi fai paura eh". Gli animi accesi, dunque, potrebbero aver spinto Franco Terlizzi ad abbandonare L'Isola dei Famosi 2018.

Una comunicazione ufficiale e sconvolgente è arrivata direttamente dall'Honduras e già sta facendo il giro del web, una notizia che riguarda un concorrente de L'Isola dei Famosi che avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il gioco, lasciare le calde spiagge e i naufraghi per tornare in Italia.

Ibrahimovic: "Mi sento come Benjamin Button: sono nato vecchio e morirò giovane"
L'attaccante ha firmato autografi e all'aeroporto si è prestato a foto e selfie con i tifosi indossando la sciarpa del Galaxy . Sarei forse dovuto arrivare qui due anni fa, ma poi sono andato al Manchester United .

Ma le critiche verso questa edizione dell'Isola dei Famosi arrivano anche da volti noti dello spettacolo e, precisamente, da ex naufraghi. Quasi 70 i giorni di permanenza e tante le liti degli ultimi giorni, così come tante sono e continuano ad essere le critiche per un'edizione che proprio non riesce a convincere. La minaccia ha adirato molto lo sportivo che ha insultato l'ex pugile con un sonoro:"Schifoso!".

Amaurys ha ribattuto: "Io ti ho accusato?" Non parole lusinghiere ma delle critiche che Milena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese o Malena Nazionale, ha dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale Vero, diretto da Umberto Brindani. Un gesto che fa onore al giocatore di pallanuoto Perez, che mostra così di essere un uomo che sa chiedere scusa senza vergogna alcuna. Tu non mi hai fatto nulla in 7 settimane, quello che abbiamo vissuto, zero. "Bianca si appoggia a persone che colmano le sue lacune di personalità, voglio vedere il suo carattere perchè non credo sia un brutta persona" conclude poi Rosa in un confessionale.

Il personal trainer però non ha fatto attendere la propria risposta: "Nemmeno tu".

Comments