Morte di Gesù, le cerimonie dei Testimoni di Geova per la commemorazione

Adjust Comment Print

Sala del Regno dei testimoni di Geova, Via Circumvallazione - ore 19,00 e ore 20,45.

Lo scorso anno in Sardegna, hanno assistito alla celebrazione migliaia di persone tra testimoni di Geova e simpatizzanti.

Nella sola provincia di Avellino la Commemorazione sarà tenuta contemporaneamente in quindici località diverse e, oltre che in lingua italiana, se ne avranno anche in lingua inglese, russa e romena.

Francesco Lorusso, portavoce dei Testimoni di Geova ha affermato: "La celebrazione prevede un discorso che spiegherà perché la morte di Gesù, avvenuta quasi 2000 anni fa, è importante ancora oggi e in che modo ci dà speranza per il futuro". Gesù diede inizio alla celebrazione dopo il tramonto del 14 nisan dell'anno 33, secondo il calendario lunare della Bibbia.

Estrazione Million Day 30 marzo 2018: i numeri vincenti
Partito il 7 febbraio scorso, il Million Day ha già distribuito vincite per circa 18 milioni di euro, sette dei quali con altrettanti premi milionari.

Nella zona di Bientina, Castelfranco, San Miniato, Santa Croce, i fedeli si riuniranno nei seguenti luoghi e orari: Sala del Regno di Bientina, Via Corte Betti 11 a Bientina, in due turni (in lingua italiana): alle ore 19.15 e poi alle 20.45; Sala del Regno di San Miniato, Via Capitini 3, ore 21:00; Sala del Regno di Fucecchio, Via Pistoiese 117/a, in due turni (in lingua italiana): alle ore 19.15 e poi alle 21.

In particolare verrà data risposta a domande come: A cosa è servita la morte di Gesù? Infine, un altro canto e una preghiera concluderanno la cerimonia che durerà in tutto circa un'ora.

Nelle settimane che precedono la Commemorazione i Testimoni di Sassari, come gli altri in tutto il mondo, sono stati impegnati in una grande campagna di informazione con l'obbiettivo di consegnare al maggior numero di famiglie un invito ad essere presenti.

Per l'occasione sono stati distribuiti in città, casa per casa, circa 8.000 inviti, l'ingresso è libero e non si fanno collette.

Comments