Orbassano: scomparso ieri sera, 54enne trovato morto nel parco di Stupinigi

Adjust Comment Print

Grazie alle celle telefoniche è stata individuata la macchina dell'uomo nell'area di sosta vicino al parco di Stupinigi. L'uomo, Ivan Simion, è stato trovato impiccato questa mattina dai carabinieri verso le 11,30. La moglie, non vedendolo rincasare, preoccupata, aveva allertato i carabinieri. Pare che soffrisse di crisi depressive.

L' operaio- fanno sapere gli investigatori - nel biglietto che ha lasciato a casa, oltre a preavvisare della sua intenzione di togliersi la vita, indicava anche come recuperare i soldi dalla ditta.

Infarto per l'ex Milan Ray Wilkins: è grave
Infatti dopo aver indossato la maglia del Chelsea da giocatore è stato prima vice allenatore con Gianluca Vialli e poi con Carlo Ancelotti .

"Non si arresta in Italia l'ondata di 'suicidi economici', gesti di disperazione compiuti da lavoratori o piccoli imprenditori che si ritrovano improvvisamente in gravi difficoltà finanziarie" è la denuncia del Codacons, che parla di "vera e propria strage degli innocenti che ha registrato in Italia ben 700 suicidi tra il 2012 e il 2017".

Si tratta di S.I., carpentiere romeno che viveva a Orbassano (Torino). "In caso di omissioni da parte dell'azienda, i titolari dovranno essere indagati per istigazione al suicidio".

Comments