Barcellona-Roma, Monchi: "Magari il problema fosse solo Messi"

Adjust Comment Print

Per quanto riguarda Francesco, un giorno sono uscito dalla doccia, dopo un allenamento, e Monchi mi ha detto che dovevo incontrare una persona.

C'è la possibilità di fare il triplete anche questo anno? . Di Francesco, se incarta il Barça all'andata, spera di giocarsi il tutto per tutto nel ritorno dell'Olimpico del 10 aprile quando l'impianto della Capitale sarà pieno in ogni ordine di posto per spingere De Rossi e compagni fino alle semifinali di Champions. Non credo che questo doppio confronto possa chiudersi già domani. "Dobbiamo affrontarli con la giusta mentalità se vogliamo ottenere la qualificazione, ma dovremo aspettare 180 minuti per capire se ce l'abbiamo fatta". La Roma ha giocatori forti davanti, laterali pericolosi e due buoni centrali sul gioco da fermo.

Un commento anche su Alisson che sta disputando una stagione straordinaria: "E' un gran portiere". Poi una battuta sulla formazione: "Busquets?".

Non me ne intendo molto di portieri, è un grande portiere ma non so fino a che livello. "Messi? "Le sue condizioni stanno migliorando".

Estrazione Million Day 30 marzo 2018: i numeri vincenti
Partito il 7 febbraio scorso, il Million Day ha già distribuito vincite per circa 18 milioni di euro, sette dei quali con altrettanti premi milionari.

Ieri si è allenato in parte in maniera importante e penso che oggi starà meglio e anche domani, per noi è un giocatore importante.

"Messi sta bene e giocherà, Suarez è molto motivato e il Camp Nou ci darà una grande spinta - assicura il tecnico, che poi è molto onesto nell'ammettere che - Under è un ottimo giocatore, la sua assenza è un peccato per la sua squadra ma meglio per noi". E' importante averlo in campo. Messi è un calciatore unico nel calcio.

Noi del Futbol Club Barcelona siamo sensibili a questa realtà, però come voi sapete bene, il nostro Club è di proprietà dei suoi soci, precisamente del 145.000 associati che pagano la quota e l'abbonamento.

Comments