Torna 'L'Eredità' senza Fabrizio Frizzi, a condurre Carlo Conti

Adjust Comment Print

Nella giornata di oggi arriva il messaggio della moglie di Carlo Conti, amico fraterno di Fabrizio Frizzi e suo "erede" alla conduzione de L'Eredità mentre Fabrizio era in convalescenza. Conti ha aperto la puntata visibilmente commosso. Se Carlo Conti, che insieme a Frizzi e ad Antonella Clerici formava un trio di amici e colleghi quasi inseparabili, a causa del dolore è riuscito a pronunciare solo poche parole davanti al feretro del conduttore il giorno del funerale, sua moglie ha scelto invece di affidarsi ai social per sottolineare profonda ammirazione verso la Mantovan.

I sentimenti di bene e amicizia nei confronti di Fabrizio Frizzi non sembrano avere fine.

Nonostante questo però, Milly e il corpo di ballo di Ballando Con Le Stelle hanno voluto dedicare un lungo e commovente momento proprio all'amico scomparso, a Carlotta e a sua figlia.

Ibrahimovic: "Mi sento come Benjamin Button: sono nato vecchio e morirò giovane"
L'attaccante ha firmato autografi e all'aeroporto si è prestato a foto e selfie con i tifosi indossando la sciarpa del Galaxy . Sarei forse dovuto arrivare qui due anni fa, ma poi sono andato al Manchester United .

Con un clima freddo riprende il game show di Rai Uno. Con in mano le chiavi dello studio, il presentatore ha accettato questo rientro anticipato soltanto perché "lo spettacolo deve andare avanti" in memoria di Fabrizio. "Era un gioco: io il pilota, lui il copilota, il professore di ruolo, il supplente".

Poi aggiunge: "Credetemi, vorrei essere in qualunque posto al mondo, ma non in questo studio". "Ritornano a me, in maniera forzata", esordisce così il conduttore. Quindi grazie a tutti: alle professoresse, alla nostra regia, all'audio, al trucco e al parrucco, e a tutti voi spettatori che avete supportato Fabrizio, grazie.

Comments