Ausilio: "De Vrij? Fino al 20 maggio parlo solo dei nostri calciatori"

Adjust Comment Print

OBIETTIVO DE VRIJ - "Non posso confermare le parole di Igli Tare nonostante l'enorme stima che nutro nei suoi confronti. Per noi è importante, forse per loro è più decisiva, ma dobbiamo giocarla con grande attenzione".

Anche per il rinnovo di Icardi si parlerà dopo il 20 maggio? È una cosa talmente naturale quella che vogliamo fare con Icardi che potrebbe succedere domani o alla fine della stagione.

Milan-Inter è iniziata da qualche minuto, ma nel pre-partita c'è stato un caso davvero simpatico da segnalare. Magari vuole prenderne una più grande (ride, ndr). "L'Inter quando a dovuto dimostrargli riconoscenza lo ha fatto, questo sarebbe il quarto rinnovo per Mauro".

Migranti: Netanyahu fa retromarcia sull'accordo con l'Unhcr
Attualmente a Tel Aviv si trovano 16.250 rifugiati provenienti soprattutto dal Sudan e dell'Eritrea . Carlotta Sami ( Unhcr): "un equivoco l'accordo sul trasferimento di sudanesi ed eritrei in Europa ".

"Spero di sì, ora a noi serve la continuità che è fondamentale per risultati di lungo periodo". Il tutto è andato in onda in diretta, mentre suPremium veniva anche intervistato il ds nerazzurro, PieroAusilio, che ha commentato con un sorriso: "Io oggi sono fuoricasa, chiedete a Fassone".

Una vittoria allontanerebbe il Milan dalla Champions? E' così, è anche vero che è una partita dura contro un avversario in salute.

Comments