Gianna Nannini cade dal palco a Genova

Adjust Comment Print

Impegnata nel tour che attualmente la vede protagonista in Liguria, la cantante Gianna Nannini si è fatta male cadendo dal palco. Successivamente Gianna Nannini è stata dimessa e ha tranquillizzato i propri fan pubblicando un post con un video sulle proprie pagine social, Facebook e Twitter. Dunque, nulla di veramente grave, sebbene abbia dichiarato di aver accusato un problema al ginocchio.

È successo durante la tappa genovese del suo 'Fenomenale tour'. Concerto sfortunato per la cantante che ha una sospetta frattura della caviglia destra. Gianna Nannini, mentre cantava e si esibiva sul palco dell'Rds Stadium a Genova, si è infortunata ed è stata portata in ospedale.

Accordo tra Sky e Mediaset: ecco cosa cambierà in tv
Da parte sua la tv satellitare avrà accesso al digitale terrestre e alla piattaforma di Premium con una propria offerta. A settembre del 2017, non arrivava a 1,6 milioni di clienti (circa 100 mila in meno rispetto all'anno precedente).

Nel post la cantante ha scritto: "Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine". Dopo la caduta di Gianna Nannini, il live è stato infatti interrotto. La 61enne scivola e va per terra, ma non riesce più ad alzarsi, fino a quando non arrivano i suoi soccorritori, gli operatori della Croce Rossa che la trasportano a Villa Scassi di Sampierdarena per le cure di cui ha bisogno. Nonostante ciò, la Nannini non ha intenzione di deludere i suoi fan, continuano così il suo tour Fenomenale. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto.

Comments