Macerata, terremoto di magnitudo 4 a Muccia: sciame sismico

Adjust Comment Print

Scossa di terremoto nelle Marche: ultime notizie epicentro e profondità. La più forte di magnitudo 4 alle 4,19 con epicentro a due km da Muccia e a 9 km di profondità. Un bacino che conta circa 27800 abitanti. Molte, infatti, le scosse di magnitudo compresa tra 1.3 e 2 avvertite in molti comuni della zona.

Non si può dire ovviamente come evolverà questa situazione, ma non si può escludere una propagazione della rottura verso NNW, anche con eventi di media energia. Le repliche, come dicevamo, per fortuna sono state meno intense, ma si sono susseguite per tutta la notte.

Serie A, Benevento-Hellas Verona 3-0: crollo scaligero al 'Vigorito'
Al 20' per esempio Letizia serve in area Iemmello , controllo e sinistro, ma Silvestri respinge in angolo. A disp .: Coppola, Borghetto, Zuculini F., Aarons, Lee, Bianchetti, Tupta, Kumbulla, Bearzotti.

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 con epicentro a Muccia, nelle Marche, è stata nettamente avvertita anche in Umbria.

Una scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi tra il Sele e l'Alta Irpinia nella giornata di Pasquetta, poco prima dalle 17.00. Non si segnalano particolari danni a cose e persone.

Comments